no
archivio interno è la partizione per le app e quella per modificarla devi ripartizionare
Visualizzazione stampabile
no
archivio interno è la partizione per le app e quella per modificarla devi ripartizionare
E quindi se lo facessi ora cosa andrei a perdere?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
se leggi in prima pagina ieri ho inserito le spiegazioni per ripartizionare la partizione /data
con la versione 4GB puoi usare solo il file da 1.9 gb
Paolo ho provato anche io e con questo file funziona.
Ora non so se l'hai modificato oppure no.
Ho proceduto come segue:
dopo aver scaricato il file (v2) l'ho flashato da recovery però, per dimenticanza, non ho fatto i 2 wipe che consigliavi
e magicamente al primo colpo si è installato senza alcun problema.. e funzia rotfl :D
perfetto :)
i wipe non sono necessari, diciamo che se si fanno male non fa ma se non si fanno è lo stesso :)
Ciao,
l'ho provato anch'io e funziona (fatto come da guida).
Nel frattempo ho anche partizionato con il file da 1.9 gb ed è andato tutto come indicato nella guida(ho il 4gb).
Grazie
Ciao a tutti! E' finalmente online la videoreview di questa ROM. Ringrazio paolothlw8 per il suo lavoro e disponibilità e spero mi possiate scusare (paolo il primis) se nella review dico qualche castroneria o magari non è così approfondita come potevate immaginare :)
Buona visione! :)
THL W8 - Galaxy S4 Custom ROM - focusreview da ChinaDroidIT [ita] - YouTube
Il lavoro così come è fatto è perfetto e non lede nessuno.. direi che si può inserire in prima pagina.. ;)
Grazie Gyn!! Come al solito ti devo un... Gynlemon ;)
Edit: ovvio che deve andare bene a paolo anche. Il thread è suo e quindi decide lui se aggiungere o meno in prima pagina ;)
inserita in prima pagina, ho dovuta metterla nel secondo messaggio perchè il primo ha raggiunto il limite dei 10.000 caratteri :D