Visualizzazione stampabile
-
wouuu palo8 sei un grande in pratica sabato ordino il cell e per la settimana prossima speriamo mi arrivi...
Ora...visto le numerevoli room e visto che è il mio primo cell android....quale mi consigli di istallare???
...(il fatto che riconosce la sd esterna significa che non devo fare niente x scambiarle??? Come era descritto nella guida???? )
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
l'animazione dici ?
si faccio poi uno zip flashabile per chi vuole l'animazione thl :)
ok ho fatto lo zip dell'animazione e l'ho messo in prima pagina, basta flasharlo per avere l'animazione originale THL
Quote:
maco1983
wouuu palo8 sei un grande in pratica sabato ordino il cell e per la settimana prossima speriamo mi arrivi...
Ora...visto le numerevoli room e visto che è il mio primo cell android....quale mi consigli di istallare???
...(il fatto che riconosce la sd esterna significa che non devo fare niente x scambiarle??? Come era descritto nella guida???? )
Grazie mille
si per la SD non c'è da fare nulla
per la rom...io non le ho provate tutte, non so consigliarti...anche perchè le rom sul mio cellulare durano sempre poco visto i mille esperimenti che faccio :p
provane una se poi non ti soddisfa ne provi un'altra...è il bello della possibilità di scelta :)
-
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
ok ho fatto lo zip dell'animazione e l'ho messo in prima pagina, basta flasharlo per avere l'animazione originale THL
Quote:
Originariamente inviato da maco1983
Grazie mille
si per la SD non c'è da fare nulla
per la rom...io non le ho provate tutte, non so consigliarti...anche perchè le rom sul mio cellulare durano sempre poco visto i mille esperimenti che faccio :p
provane una se poi non ti soddisfa ne provi un'altra...è il bello della possibilità di scelta :)
Grande paolo! Ma come mai è tornato scattoso il boot animation?
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
-
vero, avevo dimenticato un pezzo :p
l'ho messo a posto, riscaricalo e riflashalo che adesso è fluido :)
-
Ciao Paolo, so che probabilmente è chiederti troppo, ma non trovo l'applicazione "S VOICE" , non si può far nulla?
Thank you
-
non la trovi perchè non c'è :)
mi sembra che marsapa tempo fa aveva postato uno zip se vuoi provarlo
poi ci do un'occhio anche io
-
Quote:
vero, avevo dimenticato un pezzo :p
l'ho messo a posto, riscaricalo e riflashalo che adesso è fluido :)
Perfetto paolo! Ora è perfetta! Proverò a vedere se si comporta meglio con la batteria rispetto alle tua precedente rom ( che a mio parere era bellissima)
-
Scusa l'ignoranza ma nel build.prop compare "v89_hydy_jingdong:4.2.1" e un'altra voce che richiama sempre jb 4.2.1
Sei sicuro che si tratti di jelly bean 4.2.2 ?
-
si, si tratta di 4.2.2
quella è la firma che viene usata dal market, si vede che hanno usato una firma del firmware precedente (praticamente il market crede che usi 4.2.1)
da impostazioni->applicazioni->tutte cerca qualche app di sistema (tipo UI sistema, oppure sistema android) e tappala, vedrai che la versione è addirittura 4.2.3 :)
diciamo che hanno fatto un po' un mix
Quote:
yako88
Perfetto paolo! Ora è perfetta! Proverò a vedere se si comporta meglio con la batteria rispetto alle tua precedente rom ( che a mio parere era bellissima)
Inviato dal mio W8 usando
Androidiani App
non ricordo se eri tu che provavi skygo...magari provalo su questa visto che è un firmware strano :)
-
Quote:
si, si tratta di 4.2.2
quella è la firma che viene usata dal market, si vede che hanno usato una firma del firmware precedente (praticamente il market crede che usi 4.2.1)
da impostazioni->applicazioni->tutte cerca qualche app di sistema (tipo UI sistema, oppure sistema android) e tappala, vedrai che la versione è addirittura 4.2.3 :)
diciamo che hanno fatto un po' un mix
non ricordo se eri tu che provavi skygo...magari provalo su questa visto che è un firmware strano :)
Già fatto eheh picche pure con questa :-)