Visualizzazione stampabile
-
scusami paolo ma devo farti un ultima doma nda. quando installo la tua prima rom (quella compatibile al 100% ) devo spuntare il preloader o l altra dicitura che non mi ricordo come si chiama. ti ricordo che ho il cell ancora come nuovo ( android 4.1 )
-
Quote:
Originariamente inviato da
renzetti.s
Quindi hai trovato un Launcher che funziona? Potresti adattarlo a questa ROM?
Per me questa ROM è magnifica la cambierei solo con cyano base visto le molteplici personalizzazioni che permette.
Ad esempio la cosa che mi manca di più è poter modificare i widget sulle notifiche questi tastoni in una pagina separata dalle notifiche non mi calda proprio... Addirittura ho visto ROM che a seconda di dove di si pigia poter fare scendere la tendina ha l'impostazione diversa: se a sinistra si hanno le notifiche modello ICS a destra modello JB tipo la nostra...
Tu che ne pensi?
il launcher si funziona...su quel firmware
non ho provato a portarlo qui
cmq...se volete usare una rom famosa (cyano, paranoid e simili) dovete comprare un cell famoso :)
dei mediatek non ci sono i sorgenti, difficilmente ci sarà mai una cyano o simile funzionante al 100% con supporto ufficiale...sti cellulare quella gente non li calcola proprio :)
Quote:
biancavilla
scusami paolo ma devo farti un ultima doma nda. quando installo la tua prima rom (quella compatibile al 100% ) devo spuntare il preloader o l altra dicitura che non mi ricordo come si chiama. ti ricordo che ho il cell ancora come nuovo ( android 4.1 )
non devi spuntare niente, è già spuntato tutto quello che serve
-
Per quanto riguarda il volume, con la 1.2 si riesce ad avere un po' piu di spinta?
Anche mettendo al massimo con Engineer Mode sulla stock non e' poi cosi straordinario.
Grazie
-
Buongiorno a tutti...
Una domanda per Paolo. Con l'ultima versione del firmware che hai trovato il problema dei widget quindi si elimina? Lo stesso vale per le app che risiedono nella sd e che vengono riposizionate ad ogni riavvio?
Altra domanda...
Io per poter usare le cartelle che non vengono "resettate" ho usato go launcher, ma sto notando che ad ogni riavvio (o quelli che ho fatto finora) i widget che ho messo mi dice "errore caricamento widget". Che sia un problema sempre della rom?
Ps. Per la rom ho usato flash tools.
-
umh, prova con un'altro launcher
io con nova non ho nessun problema di icone e widget
btw, oggi pomeriggio se ho un po' di tempo faccio qualche prova con il firmware nuovo
-
Io con Nova non mi trovo molto bene, già provato... a dir il vero con i launcher a parte Go Launcher e il Touchwiz della rom non mi trovo bene con nessun altro...
cmq ottima rom, la sto usando da domenica e va tutto ok (a parte le noie con i widget :D )
Attendo nuove per il firmware nuovo, grazie ancora!
-
Quote:
Drali
Buongiorno a tutti...
Una domanda per Paolo. Con l'ultima versione del firmware che hai trovato il problema dei widget quindi si elimina? Lo stesso vale per le app che risiedono nella sd e che vengono riposizionate ad ogni riavvio?
Altra domanda...
Io per poter usare le cartelle che non vengono "resettate" ho usato go launcher, ma sto notando che ad ogni riavvio (o quelli che ho fatto finora) i widget che ho messo mi dice "errore caricamento widget". Che sia un problema sempre della rom?
Ps. Per la rom ho usato flash tools.
Penso che al boot l'Sd esterna non sia ancora montata al momento del posizionamento dei widget.
Credo chhe sia opportuno riswappare le memorie interna<->esterna cosi da avere l'SD esterna come
esterna anche per il sistema.
Si puo fare senza grossi traumi, Paolo?
Mi sa che si perdono però tutti i dati se non fai prima un backup.........
Buona gioranta
-
no, avevo fatto la prova lasciando le sd non invertite e faceva lo stesso problema
-
Quote:
paolothlw8
umh, prova con un'altro launcher
io con nova non ho nessun problema di icone e widget
btw, oggi pomeriggio se ho un po' di tempo faccio qualche prova con il firmware nuovo
Non potresti per il momento adeguare il Launcher a questa ROM?
A me la barra laterale( suspension window in impostazioni display) qualche volta scompare inspiegabilmente...
Btw le impostazioni divise per pagina sono standard sull'S4
-
Paolo ma qui lo swap c'è stato?
Perche tu dicevi " a questo punto andando in impostazioni->memoria si può verificare che la memoria interna è la dimensione della nostra sd esterna e la sd esterna sono i 3.65 Gb rimasti della memoria interna." però io come memoria interna vedo sempre quella di prima :)