Visualizzazione stampabile
-
ma aspetta...hai flashato lo zip di swap ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
ma aspetta...hai flashato lo zip di swap ?
No perche:
Quote:
Rare
...omissis...
E inoltre
"La rom monta automaticamente come sd principale la sd esterna"
vuol dire cosa? che una volta inserita una sd esterna succede cosa?
Quote:
paolothlw8
....Omissis....
se metti un sd esterna viene montata come se fosse la sd interna e la sd interna come se fosse la sd esterna :)
vengono swappate
-
no ok, mi era venuto il dubbio :D
cmq č giusto, lui la chiama sempre sd card ma č montata come se fosse la memoria interna
infatti se guardi hai le varie voci "applicazioni, dati, download, etc" che di default sono nella memoria telefono
Allegato 65553
come puoi vedere da questo screenshot (le memorie qui non sono invertite)
...cmq sto firmware nuovo mi sta facendo impazzire...il wifi non ha voglia di funzionare -.-
-
ok sto firmware nuovo non mi piace, oltre al wifi (che sono riuscito a far funzionare) ha diversi altri scleri...preferisco rimanere sull'altro che almeno sappiamo funzionare bene (e cosė non devo rifare tutte le modifiche)
cmq ho preso il launcher da questo nuovo e l'ho portato nella rom, funziona e non si perde pių le icone al riavvio
adesso sto guardando per un altro paio di cosette...vedo se sono implementabili in tempi brevi faccio la versione 1.3 con tutto dentro altrimenti momentaneamente uploado solo lo zip del launcher
-
Quote:
paolothlw8
ok sto firmware nuovo non mi piace, oltre al wifi (che sono riuscito a far funzionare) ha diversi altri scleri...preferisco rimanere sull'altro che almeno sappiamo funzionare bene (e cosė non devo rifare tutte le modifiche)
cmq ho preso il launcher da questo nuovo e l'ho portato nella rom, funziona e non si perde pių le icone al riavvio
adesso sto guardando per un altro paio di cosette...vedo se sono implementabili in tempi brevi faccio la versione 1.3 con tutto dentro altrimenti momentaneamente uploado solo lo zip del launcher
Ma, esattamente, che FW č?
Non l'ho mica capito.
Scusa e grazie
-
-
Quote:
paolothlw8
Ah, ok.
Grasssie.
-
Quote:
arcobelino
Ah, ok.
Grasssie.
Scrivere g grazie non serve nel caso premete thanks...
Grande Paolo quando sembri sopito tiri fuori qualcosa...
-
per favore qualcuno mi aiuti. sto installando una rom ma nella recovery non trovo wipe davilk cache cosa devo fare?
-
Quote:
biancavilla
per favore qualcuno mi aiuti. sto installando una rom ma nella recovery non trovo wipe davilk cache cosa devo fare?
advanced->wipe dalvik cache
cmq la prossima volta scrivi nella discussione della rom che stai installando e sopratutto non scriverlo in ogni discussione