Visualizzazione stampabile
-
Scusa Paolo ma questa rom Samsung Style non c'è verso di flasharla lasciando la memoria come mamma l'ha fatta?
nel senso che se non si vuole scambiare sd esterna con interna.. se po fà?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GinoTHL
Scusa Paolo ma questa rom Samsung Style non c'è verso di flasharla lasciando la memoria come mamma l'ha fatta?
nel senso che se non si vuole scambiare sd esterna con interna.. se po fà?
io dopo aver flashato ho fatto lo swap, ed è come se fosse originale
-
infatti, basta mettere lo swap e torna normale
cmq la prossima versione potrei farla normale e chi vuole swappa
alla fine però è la stessa cosa lol :p
-
Quote:
paolothlw8
infatti, basta mettere lo swap e torna normale
cmq la prossima versione potrei farla normal. e chi vuole swappa
alla fine però è la stessa cosa lol :p
Si Paolo lo so che tecnicamente e' uguale ma per gli impediti vuol dire fare un passaggio in più. Fai bene a dire che per la prossima versione lascerai libero arbitrio
-
Quote:
roby2001
io dopo aver flashato ho fatto lo swap, ed è come se fosse originale
Scusa ma a te scomparivano le icone con il Launcher stock?
Io ritengo che non sia la stessa cosa visto che delle app si appoggiano alla memoria esterna ritengo che la sd non sia mai veloce come la ROM del telefono.
Mi sbaglio?
-
Quote:
renzetti.s
Scusa ma a te scomparivano le icone con il Launcher stock?
Io ritengo che non sia la stessa cosa visto che delle app si appoggiano alla memoria esterna ritengo che la sd non sia mai veloce come la ROM del telefono.
Mi sbaglio?
si, cosa strana scomparivano anche dopo lo swap, ha smesso quando ho tolto il launcher originale e installato nova
-
sto facendo la versione 1.3 con il launcher nuovo, tether di ervius che dovrebbe risolvere il problema di tethering (a chi non funziona), dualring, qualche modifica ai volumi
per le memorie devo lasciarle swappate oppure le metto normali e chi le vuole swappate si flasha lo swap_sd ?
-
Ma fondamentalmente in parole povere per noi poveri ignoranti scambiando le SD aumenta lo spazio per le app?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
paolothlw8
sto facendo la versione 1.3 con il launcher nuovo, tether di ervius che dovrebbe risolvere il problema di tethering (a chi non funziona), dualring, qualche modifica ai volumi
per le memorie devo lasciarle swappate oppure le metto normali e chi le vuole swappate si flasha lo swap_sd ?
Paolone a mio modestissimo parere sarebbe meglio lasciarle normali (questo per il pubblico poco pratico .. io siedo in prima fila rotfl)
tanto chi sa smanettare ci mette mezzo secondo a fare lo swap.
ma quella questione del dialer che in fase di chiamata da i messaggi in inglese? l'hai risolta Pa?
-
Quote:
paolothlw8
Io fossi in te la farei normale con relative istruzioni per fare lo swap_sd