fatto come detto riuscito, grazie sempre paolo, sai come posso assegnare una suoneriaun brano musicale ) ad un contatto?, grazie sempre
Visualizzazione stampabile
fatto come detto riuscito, grazie sempre paolo, sai come posso assegnare una suoneriaun brano musicale ) ad un contatto?, grazie sempre
buona. dimmi come posso alleggerire la rom, perché non riesco a trovare come farlo
ragazzi, faccio una nuova discussione e sposto i messaggi relativi alla rom hdc da questa alla nuova discussione altrimenti si crea confusione con le rom
ola tudo bem eu paolo instalei un versão 2.1 mas o Sensore proximidade ainda esta com problemas una tela fica piscando e travando QUANDO recebe e faz chamadas, tem como um correzione para este corrigir Problema? eu tenho THL w8 16 gigas, obrigado Andrè.
lo spagnolo non lo parlo...
ciao a tutti anche io paolo ONU versione installata 2.1 ma il sensore di prossimità ancora nei guai Una sfarfallio dello schermo e di bloccaggio QUANDO riceve e fa chiamate, ha come problema Esteb fix? Ho 16 concerti THL w8 Grazie Andrè.
hai già provato a fare la calibrazione del sensore ?
a me il sensore di prossimità ha sempre funzionato perfettamente
paolo scusami ti volevo segnalare un mio problema e volevo sapere se è capitato ad altri, mi spiego ho THL W8 con 8GB ho messo sempre le tue rom fino all'ultima 2.1 e qui tutto bene anzi benissimo fino ad ieri sera che ho spento il THL ( non l'avevo mai spento dopo l'aggiornamento) e qui la soppresa questa notte alle ore 04,37 si è acceso solo ed ha cominciato a suonare la sveglia , ho controllato la sveglia e non era messa ma segnava le ore 2,00 mentre il sabato e la domenica era alle ore 09,00, spero che non succeda pure questa notte, posso guardare in qualche posto che non so per vedere se è rimasto qualcosa delle vecchie versioni o impostazioni? grazie sempre Paolo
lol non è bello essere svegliati alle 4:37 :)
la sveglia cmq si vede solo dalla sveglia, al limite cancellale tutte per sicurezza (tappi a lungo sulla sveglia e selezioni elimina sveglia dal menù che esce)
poi ti rimetti quelle che vuoi agli orari che vuoi
Ciao Paolo,
sto scaricando questa bella ROM per cercare di inserire qualcosa nel mio HDC Galaxy S4 Legend. :)
Ad esempio vorrei usare il widget del meteo dell'S4 e vedere se riesco a fare il login nell'app Youtube (così come è adesso il clone non c'è verso).
Vorrei anche sfruttare i Google Play Services, se ci sono, perché non vogliono sapere di essere installati nel clone e ad es. Google+ non mi parte.
Ciao Paolo, io ho la v.1.7 su un w8 8g identico al tuo.
Volendo installare la v. 2.1 devo per forza di cose fare TT i wipe o posso evitare il wipe data e tenermi tutte le impostazioni e le app che ho? Grazie
Ciao ho un thl w8 Beyond, ma non riesco a flasharlo, flash tool non mi da segni di vita, hai suggerimenti?
scusa ma non ho capito la domanda
intendi se è possibile fare la rom compatibile con il w8s ?
certo, ma deve farlo qualcuno che ha quel cellulare
Paolo, mi raccomando, quando sarai intenzionato a cambiare telefono avvisaci per tempo! ;)
Ho reinstallato la 2.1 sul mio W8 4gb dopo aver fatto tutti i wipe (avevo installato la tua rom sperimentale HDC) ed aver formattato da recovery la sd interna ed esterna. In aroma ho scelto il primo launcher, ma ho notato che alcune volte va in crash la TouchWiz e dopo aver premuto l' OK,se premo il tasto back inizia a far ciclare la maschera delle ultime chiamate, il tastierino per chiamare ed anche una schermata di chiamata chiusa...questo finchè non premo il tasto Home
ehehe si si :)
cmq è da qualche giorno che sto usando la MIUI (non c'è ufficialmente per il W8, ho fatto il port da quella dello zopo c2)...devo dire che è veramente una bella rom (non l'avevo mai usata prima...la conoscevo solo di nome o provata per pochi minuti)
sto aspettando che esca la prossima versione (se ho capito bene ne esce una a settimana e la prossima dovrebbe uscire venerdì 9) poi provo a tradurla in italiano (le traduzioni per le versioni ufficiali della rom sono fatte da miui italia...si tratta "solo" di integrarle nella rom che è ovviamente unofficial), se esce un qualcosa di decente la pubblico
si ti cicla le cose perchè praticamente non c'è più il launcher in memoria, premendo il tasto home lo ricarichi e torna a funzionare
però è strano, io la 2.1 l'ho praticamente usata solo con quel launcher (S4 new) e non l'ho mai visto crashare
volentieri :)
vediamo solo se esce veramente questa versione nuova fra 2 giorni (non ho voglia di fare tutto e doverlo rifare dopo 2 giorni :p)
http://miui.nexus-lab.com/site/2013/...-italian-pack/
Scusa che mi ricordi miui aveva il pacchetto lingua tipo questo:
Vedi inizio post
infatti come ho detto la traduzione la fa miui italia...ma solo per i telefoni supportati ufficialmente
se guardi per l'italiano devi scaricare lo zip corretto per il tuo telefono e ovviamente il W8 non c'è
quindi si tratta di prendere lo zip di un'altro telefono, estrarlo e decompilare tutti gli apk...da ognuno prendere il file xml della traduzione
decompilare tutti gli apk della miui del W8, inserire in ognuno il file xml e ricompilarli
si parla di 40-50 apk, non 2 o 3...ci va un po' di tempo :)
perchè il teoricamente è d'obbligo in queste cose....non c'è mai la certezza matematica :)
cmq al 99% non dovresti avere problemi
Potresti fare dei screenshot del miui mi ricordo che era quasi tutto a sfondo bianco.....
È possibile il porting della slimbean ROM?
quelli che ricordi tu erano della LeWa OS :)
cmq anche questa è molto sul bianco però ci sono millemila temi scaricabili (come del resto anche sulla LeWa)
gli screenshot poi li faccio
per la slimbean se ricordo bene dovrebbe essere una rom compilata dai sorgenti sullo stile della CM o AOSP, in questo caso non si può fare molto non essendoci i sorgenti mediatek
come promesso....:)
https://www.androidiani.com/forum/th...-italiano.html
Paolo questa MIUI a cosa serve la posso montare sulla rom s4 quella tua la 2.1? grazie
salve ragazzi potrei flashare questa rom sopra al jayiu g3s di mio zio dato che la rom stock sua da problemi
paolo mica ci sono novità per quanto riguarda l'overclock? sul forum tempo fa se ne parlava :)
che sappia io no nessuna novità
mentre per un bel porting di android 4.3 è già in cantiere? :)
ah comunque quell'applicazione della fotocamera lenovo, quando fa i video non mette a fuoco le scritte. Ho provato anche a settare autofocu :/ ma niente. Ho rimesso la versione stock.
sono tornato ora a leggere un po questo forum dopo le ferie, vedo nel primo post questi due download, la versione 2.1 è ancora in fate di test o funzionante nell'utilizzo quotidiano?Quote:
DOWNLOAD versione corrente: ThLW8_S4Pao_v2.1_aroma.zip md5: e5a6decb8945ad1ebd99df575989e909 (mirror)
DOWNLOAD versione corrente: ThLW8_S4Pao_v1.8_aroma.zip md5: a5cf9b3633509f67ecaf69d47a81679e (mirror)
ho preso un sd da 16 gb quindi a breve installero l'aggiornamento formattando la precedente sd da 8 che andrà al babbo.
con titan backup si possono ancora fare i salvataggi delle apk e dei relativi dati/salvataggi da salvare e poi ripristinare sulla nuova sd?
metti direttamente la 2.1 :)
Si puoi continuare a usare titanium
Hi, Paolo. What do you think about CyanogenMod, did you thought ever to make port for THL W8 device ? It would be very nice :) Thanks.