io ogni tanto le inverto...diciamo ogni 2-3 settimane
e quella che tolgo la tolgo carica al 100%
Visualizzazione stampabile
io ogni tanto le inverto...diciamo ogni 2-3 settimane
e quella che tolgo la tolgo carica al 100%
inserita in prima pagina versione 1.3
devo ancora vedere come fare per la versione flashabile con flash_tools
Se riesci a farla anche per flash_tools non sarebbe male... almeno coloro che non vogliono combinare guai (vedete me per esempio :D ) riescono a mettere la rom senza difficoltà :)
purtroppo invece serve perchè chi ha problemi a flashare le rom complete dalla recovery si ritroverebbe con il cell non funzionante :)
ho cmq preparato uno zip che fa l'upgrade alla 1.3 quindi chi ha la 1.2 flashata con flash_tools può aggiornare alla 1.3 con questo zip dalla recovery
lo sto uploadando, quando finisce lo metto in prima pagina secondo messaggio (nella sezione rom da flash_tools)
Una domanda da ignorante in materia...
con la versione 1.3 posso usare lo stesso procedimento della 1.2 con flash_tools?
no, è uno zip che si flasha dalla recovery
è solo l'aggiornamento alla 1.3 non la rom completa
l'ho messo in prima pagina secondo messaggio, è cmq facilissimo da mettere
Capito... dopo ci provo e vediamo cosa combino :D
Paolo, invece per noi che abbiamo la tua rom 4.2.1 eastcom compatibile al 100% con recovery cmw 6.0.3.2, come dobbiamo flashare questa tua nuova rom?
Potresti inserire il procedimento in prima pagina? E'... siamo anche noi tuoi clienti :)
altra cosuccia: la versione 1.3 implementa anche le "modifiche impostazioni audio" di che si tratta in sostanza?