Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drali
Altra domamda.. In questa versione come si mettono le app nella sd? Sembra che non ci sia il modo (o se c'è non ho smanettato abbastanza.. :D )
umh, esattamente cosa intendi ?
Quote:
Aggiornamento: sembra che la sd non viene vista dalla rom ancora... Ieri l'ha vista quando ho installato la rom e tipo oggi quando ho acceso il cell ho dovuto togliere la batteria per far si che si accendesse correttamente. Sapete a cosa possa esser dovuto?
potresti avere la sd incasinata, dovresti provare a formattarla magari dal pc
-
Se vado sulle info delle app (almeno da me) non c'è più il pulsante "sposta su scheda sd" (la dicitura esatta non la ricordo) che di solito sta sotto al pulsante "cancella dati". Credo che i due problemi siano collegati (il non riconoscimento della sd da parte di Android magari mette non visibile tale tasto, ma questo lo faceva anche ieri sera dopo aver installato la rom).
Appena posso provo a formattare la sd dal pc e poi spero che funzionino entrambe
-
umh...hai ragione
non c'è neanche a me...faccio una verifica
-
Ok!
A disposizione per qualsiasi cosa :)
-
ok...è proprio un bug
ho sistemato, ho fatto uno zip per il fix per chi ha già flashato la 1.3
S4Pao_v1.3-to-v1.3.1.zip
adesso faccio che rifare lo zip della rom così è già quello giusto solo che ci va un'oretta a uploadarlo
intanto chi ha già flashato la 1.3 può flashare questo zip che ho postato qui (la versione diventa 1.3.1) senza fare nessun wipe
-
Scusate ho installato la 1.3 e tutto funziona bene ma volevo chiedere se è normale che quando scorro tra le pagine della home mi scacchetta, mentre nelle applicazione scorre bene
-
questa versione del launcher non è fluidissima, ancora di meno della versione precedente
è il prezzo da pagare per avere la grafica del launcher e widget meteo del samsung :)
se non te ne frega niente installa dal market un'altro launcher (nova, apex, holo o altro) e la situazione dello scroll diventa fluidissima
-
A me va benissimo cosi grazie di tutto ,era solo per sapere se avevo sbagliato qualcosa
-
cmq ti consiglio di flashare lo zip che ho postato qualche messaggio fa che porta alla versione 1.3.1
visto che c'è un problemino sul montaggio della sd
-
Salve , è compatibile per il Feiteng H9500 ? (Clone s4 ) ?