grazie mille seguirò i tuoi consigli :D
Visualizzazione stampabile
Scusa, ma ho scaricato la rom e l'ho salvata sia sulla memoria interna che sulla sd e dopo avere fatto wipe cache partition e wipe dalvik cache mi da questo errore "E:Can't open" seguito dalla posizione del file zip e da (bad)
Ho verificato il file zip scaricato con 7zip e mi dice che non ci sono errori
dipende dal fatto che non ho fatto wipe data o ci può essere un altro problema ? grazie !
quello è un errore che da la recovery quando si fa il wipe dalvik, lo da sempre indipendentemente da altro
scusa, quindi come faccio ad installarla ?
eppure ho sempre fatto così con tutte le rom e non ho mai avuto questo problema !
la flashi normalmente :)
l'errore lo da quando fai il wipe dalvik ma non importa, poi flashi
se l'errore che ti da quando fai il wipe dalvik è:
E:unknow volume for path [/sd-ext]
è normale, lo da da quando è uscita la versione 6.0.3.2
se invece è un'altro errore spiega meglio che errore e quando te lo da
Ciao a tutti ho una domanda che riguarda il thl w8 in generale, ho provato quasi tutte le rom, ma ho un problema che riguarda un'applicazione che sfrutta il GPS.
Vorrei precisare che il GPS su Google Maps è preciso e anche su altri programmi che ho installato per la navigazione, ma c'è un programma che ho provato e riprovato a
installare disinstallare che proprio non da indicazioni precise sul GPS. Mi spiego si tratta di ENDOMONDO che utilizzo da tempo ( su altri telefoni con successo ) ed indica la velocità ( di corsa ) nel mio caso oltre a fornire la velocità media ecc ecc. Ora quello che non mi spiego è che all'inizio i parametri sono esatti dopo poco ( un minuto circa ) la velocità schizza a 100 km all'ora o più. Questa è una cosa che mi dispiace non so se a qualcuno è capitato un problema simile, comunque sia se avete consigli sono qui.. grazie spero di non essere OT :-)
no, l'errore lo da quando avvio il flash. Non mi fa flashare il file
OK, copiato di nuovo il file da pc ed è partita l'installazione
OK, installazione andata a buon fine
La fotocamera posteriore da una risoluzione massima di soli 6 Mpixel e quella anteriore di 4 Mpixel
ah, avevo capito male :)
allora prova a riscaricare il file e a ricopiarlo sulla sd