paolo nella versione 1.3.2 i nomi della memoria interna e quello della sd card sono ancora invertiti?
Visualizzazione stampabile
paolo nella versione 1.3.2 i nomi della memoria interna e quello della sd card sono ancora invertiti?
si sono sempre invertiti
ho guardato oggi se riuscivo a metterli a posto ma non ho trovato un modo
è uno dei fix in programma (sempre se possibile) per una prossima versione
no, ma è una cosa veramente banale...sembra di installare un programma in windows :)
Ma fatemi capire, io adesso ho la rom "compatibile al 100%" e ho le memorie ripartizionate in modo standard "memoria telefono" e "memoria SD"
ora stavo procedendo ad installare questa vers 1.3.2, volevo procedere caricando sulla sd esterna lo zip per ripartizionare la memoria per lanciarlo prima dello zip della rom, faccio bene? ma poi in che modo vedrò invertite le memorie? cioè come appariranno?
non sono invertite
sono solo invertiti i nomi se guardi in impostazioni->memoria
la memoria telefono viene chiamata scheda sd e scheda sd memoria telefono
però in realtà non sono invertite
se le vuoi invertite veramente devi attivare swap sd durante l'installazione
se vuoi ripartizionare si fallo prima (fai un'installazione pulita quindi non fare i backup...lo so devi reinstallare le app e riconfigurare ma in questo caso venendo da un'altra rom è la cosa migliore)
Si Paolo faccio tutti e tre i wipe anche se il factory reset comprende gli altri due... meglio piallare tutto ;)
Paolo non faccio a tempo a sistemarmi con una Rom .... che già ne hai pronta un'altra...
per adesso rimango con la 1.3.1, quando diventa definitiva quest'ultima che tutto è fixxato ...
se puoi pensa anche ai bisognosi come me, che hanno l'obbligo di installare con Flash-Tools
grazie sempre per il tuo ottimo lavoro .... Roger
non devi fare niente dalla recovery, i wipe li selezioni mentre installi (di default è selezionato di fare tutto)
ma fondamentalmente non cambia nulla rispetto alla 1.3.1
l'unica cosa che cambia è l'installer che tu tanto non useresti flashando con flash_tools
chissà, magari con aroma funziona anche a te :p