Paolo ho notato che la prima pagina dei widget non funziona...lì cera la composizione diretta che usavo molto :( è capitato solo a me?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Paolo ho notato che la prima pagina dei widget non funziona...lì cera la composizione diretta che usavo molto :( è capitato solo a me?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
scrolla le pagine dei widget, prima o poi ricompare
cmq io mi sono rotto di sti launcher....e uno si perde le icone e l'altro non fa le cartelle e per vedere i widget (quando ce ne sono tanti) bisogna scrollare le pagine....ho messo nova e basta così :)
forse ho trovato un'altro bug... con la versione precedente mi connettevo tranquillamente con il bluetooth dell'auto....e adesso niente si collega anche squilla ma poi io nn sento niente idem dall'altro capo del cell...mi chiedevo nn è possibile che vada in conflitto con quell'app nuova per distinguere le suonerie?
paolo confido in te il bluetooth è vitale per me :)
Non é cambiato assolutamente nulla per quanto riguarda il bluetooth fin dalla versione 1.0. Non so se il dual ring possa incidere...se vuoi provare a toglierlo basta che cancelli ring er.apk dalla /system/app (ti serve un file manager tipo root explorer)
ciao paolo :) complimenti per la rom!....volevo chiederti come si rimuove l'orologio con quell'immagine al centro dello schermo (widget). Lo tengo premuto e lo trascino su rimuovi, ma niente..... la stessa cosa per quel widget della ricerca in google con di fianco il microfono. Ah cmq ho installato anche s-voice ma dice che si è chiuso in modo anomalo
che versione della rom hai installato ? se hai messo la 1.3.2 quale launcher hai fatto installare ?
(immagino quello di default...si rimuove trascinandolo su rimuovi in basso a destra....per il widget meteo bisogna solo centrare il punto esatto, anche io avevo avuto qualche difficoltà cmq posso assicurare che si rimuove :))
s-voice crasha se si va nella sua configurazione
prova ad andare in impostazioni->applicazioni->tutte->svoice e fai cancella dati
scusate, mi sono letto tutte le pagine, non ho mai fatto rom o flash non so nemmeno cosa siano, ma avrei bisogno di mettere questa rom o flah, quale si mette prima o dopo, non ho capito cosa fare anche con la sd card, da premettere che ho un THL W8 da (GB ed una SD da 16gb, ma per quelli come me che non sanno neanche cosa significa recovery, ti chiedo un grande sforzo paolothlw8, sarebbe quello di fare una VIDEO-GUIDA passo passo per principianti come me come entrare in recovery, poi schiacciare questo tasto, poi fare questa'altro ecc. te ne sarei grato e penso tutta la comunita e quelli che come me non sanno nulla ti tutto flash rom, nel ringraziarti anticipatamente un grosso saluta e stima per la tua disponibilita e lavoro che fai per questo forum