scusa da 8GB
Visualizzazione stampabile
scusa da 8GB
Benvenuto nel gruppo modding con la rom di Paolo!
Cosa è la recovery
Per le cose specifiche del w8 invece in questa sezione modding trovi un pò tutto :)
Chiedere un video a Paolo per una cosa così è a mio avviso un pò eccessivo, perchè sai ci vuole molto tempo ed energie e concentrazione per seguire lo sviluppo di qualcosa, rom, kernel o script che sia...magari se qualche utente ne ha voglia la può fare lui, ma comunque trovi tutto scritto come ti ho già detto :)
Dai con un pò di buona volontà si trova tutto :) ( tasto volume + e tasto power tenuti premuti insieme per entrare in recovery ad esempio)
ma per mettere questaa flash devo avere i permessi di root? e cosa sono dove posso trovare come faccio per farli sul mio THL W8. grazie
Per la recovery segui passo passo questa guida.
Da li il file che tu dovrai scaricare è questo ThL_W8.JB.HD.EN.COM.8P64_MT6589V1.0.13_20130312 ( puoi trovare conferma in impostazioni-info sul dispositivo)
Fatto quello avvia in recovery, poi dalla recovery selezioni reboot system now, a me li ha chiesto se volevo il root, ho selezionato SI e mi ha fatto il root in automatico.
Altrimenti se hai il telefono con android 4.2.1 puoi:
Scaricare la rom di Paolo, metterla nella memoria esterna, entrare in recovery con tasto volume + e tasto power, selezionare update, scegliere il file della rom di Paolo, e dovrebbe farti il root e installarti la recovery, se la selezioni da aroma ;)
Edit: non mi ricordo come è la recovery originaria montata con la versione di android 4.2.1 però se c'è anche la voce backup fai prima un backup del sistema, se ti da la possibilità di selezionare se su memoria interna o esterna scegli esterna, altrimenti scegli interna, riavvia dopo aver fatto il backup, collega il tel al pc, copiati il backup nel pc, e poi fai gli altri passaggi :) sai com'è avere una copia di backup male non fa ;)
io ho un THL W8 con 8GB ed è una versione 4.1.2 e penso di avere già questa versione andando su info dispositivo trovo numero buid: THL-W8.JB.HD.EN.COM.8P64.MT6589V1.013-20130312, se ho questa, passo in recovery con tasto volume+e spegnimento, e poi faccio quello che ha scritto paolo cioè install zip from sdcard, e poi cosa faccio? si parla di wipe cosa fare, sempre grazie
no devi seguire questa parte:
fatto questo avrai recovery e nel caso ti accada come a me che mi ha chiesto se volevo il root avrai anche il root.
Controllato che la recovery sia effettivamente la 6.0.3.3 potrai scaricare la rom di paolo, metterla su sd esterna, entrare in recovery, selezionare install zip from external sd card, selezionare il file della rom, seguire l'aroma installer...da li avrai diverse opzioni, quando ti chiede quali wipe vuoi fare tu li dovrai selezionare tutti provenendo da 4.1, quando ti chiede invece le voci logo, boot, uboot, recovery, le selezioni o le lasci selezionate nel caso già lo siano...comunque è semplice credimi
@rare
Grazie per l'assistenza, oggi non sono a casa :)
umh tapatalk non mi mette la firma -.-
io già entro in recovery schiacciando il tasto volume+ e spegnimento contemporaneamente mi da in giallo un po di roba compreso wype data e altri, penso di non dover fare la recovery? devo andare direttamente a fare il flash di paolo?
no quella é la recovery stock, non va bene per flashare le ROM
Devi prima mettere la recovery custom