Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma chi ha installato questa rom ha notato cambiamenti per la parte audio? cioè in cuffia gli mp3 si sentono meglio? la parte audio in generale, come vol. chiamate in ricezione, vol. media, etc.etc. si sente meglio o sempre uguale?
ho visto che è implementato nella rom anche "Engineering Mode", ma voi avete portato comunque i valori audio tutti a 160 o li avete lasciati come da default?
-
Negli ultmi 2 giorni mi sono dedicato alla ricerca di rom 4.2.2 non in stile S4, in totale ho fatto 4 porting di vari modelli, i tre erano tutti in stile samsung l'ultima invece appena scaricata, nella cartella framework non era presente il file twframework-re.apk. Ho pensato che finalmente avevo trovato una rom normale, faccio il porting la installo e noto subito il launcher sony, poco male, ho avuto Xperia S e la personalizzazione sony non è malvagia e comunque le icone sono normali e sostituendo il launcher si ha una versione liscia. Nella home c'è solo l'icona del play, apro il menù e scopro che le icone sono quella della Samsung. Non vi dico le bestemie......., cmq preso dal nervoso, scompatto il framework-res deciso a cambiare le icone, faccio tutto, compilo, installo la rom e niente per magie le icone sono sempre le stesse......altra bestemia (per essere buoni)....... Ma dato che sono testardo, e dato che una rom non era niente male come fluidità e reattività, la installo comunque (con nova perchè la touchwiz non la digerisco) ed inizio a navigare in rete alla ricerca di una ispirazione, bene per magia capito su XDA precisamente apro la discussione [MOD][XPOSED][4.0+] Icon Themer v1.5 [Updated 16/5] WinterBoard-like app for Android. Leggo la discussione e scopro che il sig Faruq Rasid (santo subito) ha inventato un tool per cambiare le icone di qualsiasi rom. Seguo la guida e "compro" (cosa a me sconosciuta) l'app alla modica cifra di €1,39, la installo scarico le icone jelly bean hd, soft reset al riavvio ho le icone classiche, ad eccezione dei contatti e del telefono, poco male, li sostituisco con le apk della 4.2.1 ed voilà, finalmente ho la rom 4.2.2 come volevo con le icone classiche.
Dopo questa odissea, per chi fosse interessato vi rimando alla discussione su XDA [MOD][XPOSED][4.0+] Icon Themer v1.5 [Updated 16/5] WinterBoard-like app for Android - xda-developers
p.s. paolo questo è il link della rom NeedromLogin/Register at per il Vowney V5, se ti interessa ;)
-
ehehe, la rom del vowney v5 è la rom da cui ho preso il launcher che ho messo nella 1.3 :D
non ha il touchwiz però è cmq tutta samsung style con i settings divisi a pagine
se cambio firmware voglio un firmware stock vero...fino a quando non troverò un 4.2.2 stock rimango su questo :)
cmq grazie per il link su xda, me lo guardo :)
Quote:
Originariamente inviato da
GinoTHL
Ragazzi ma chi ha installato questa rom ha notato cambiamenti per la parte audio? cioè in cuffia gli mp3 si sentono meglio? la parte audio in generale, come vol. chiamate in ricezione, vol. media, etc.etc. si sente meglio o sempre uguale?
ho visto che è implementato nella rom anche "Engineering Mode", ma voi avete portato comunque i valori audio tutti a 160 o li avete lasciati come da default?
le impostazioni audio nell'engineering mode dovrebbero già essere impostate a 160
-
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
ehehe, la rom del vowney v5 è la rom da cui ho preso il launcher che ho messo nella 1.3 :D
non ha il touchwiz però è cmq tutta samsung style con i settings divisi a pagine
se cambio firmware voglio un firmware stock vero...fino a quando non troverò un 4.2.2 stock rimango su questo :)
cmq grazie per il link su xda, me lo guardo :)
Il problema sono le icone radicate da qualche parte cmq quella ROM è molto fluida, onestamente la tua ROM l'ho provata nella prima versione quindi devo ancora vedere le differenze, ma spero sempre in una ROM 4.2.2 pulita. Su cui giocare ;)
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
ciao paolothlw8
E possibile creare qualcosa per il modello THL W8+ 16gb
samsung style rom
-
paolo scusami ma dopo aver fatto la recovery sono entratto ho fatto "install zip from sdcard" ora mi spuntano 4 voci: choose zip from sdcad, apply/sdcard/update.zi, toggle signature verification, choose zip from esternal sd card, Aiutooo cosa devo fare???
-
Quote:
lagogomma
ciao paolothlw8
E possibile creare qualcosa per il modello THL W8+ 16gb
samsung style rom
tutto è possibile :)
però il porting deve farlo qualcuno che ha il W8+ per poter fare le varie prove del caso.
Quote:
falco0959
paolo scusami ma dopo aver fatto la recovery sono entratto ho fatto "install zip from sdcard" ora mi spuntano 4 voci: choose zip from sdcad, apply/sdcard/update.zi, toggle signature verification, choose zip from esternal sd card, Aiutooo cosa devo fare???
choose zip from sdcard oppure choose zip form external sd card a seconda di dove hai copiato lo zip della rom (se nella memoria interna oppure nella sd esterna)
-
Quote:
paolothlw8
@rare
Grazie per l'assistenza, oggi non sono a casa :)
umh tapatalk non mi mette la firma -.-
figurati è un piacere ;)
tapatalk ultimamente neppure a me mette la firma
-
evviva riuscito, grazie grande paolo domani provo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
gli mp3 in cuffia non li ho mai provati ma tutto il resto si sente molto meglio - nelle chiamate- nella musica senza bisogno di toccare niente