Visualizzazione stampabile
-
Ciao Paolo, ho provato la tua rom in beta testing adesso voglio testare la versione che hai aggiornato.. riguardo al GPS secondo te perchè su google maps l'indicazione è precisa mentre con l'applicazione ENDOMONDO che uso per correre non va correttamente? Grazie :-)
-
hi i do not speak italian, sorry guys, but i installed your rom, but i have got a problem, my whatsapp can't send me a message for work. do you know that's the problem??? thanks a lot.
-
hi guys but i fixed the problem thanks,,, and great job. congratulations
-
io ho problemi all'accensione..premo il tasto di accensione e spunta la schermata thl ma dopo 2 sec si spegne tutto..al 3,4 tentativo parte...
staccando e riattaccando la batteria parte..
per il resto la rom va bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartphone1
Ciao Paolo, ho provato la tua rom in beta testing adesso voglio testare la versione che hai aggiornato.. riguardo al GPS secondo te perchè su google maps l'indicazione è precisa mentre con l'applicazione ENDOMONDO che uso per correre non va correttamente? Grazie :-)
so che è un problema comune a molti cinafonini, sinceramente non saprei...non ho neanche mai letto in giro di qualcuno che ha risolto :(
Quote:
felipeczapata
hi guys but i fixed the problem thanks,,, and great job. congratulations
ok great :)
Quote:
cicireo
io ho problemi all'accensione..premo il tasto di accensione e spunta la schermata thl ma dopo 2 sec si spegne tutto..al 3,4 tentativo parte...
staccando e riattaccando la batteria parte..
per il resto la rom va bene
mai successo, puoi provare a riflashare da zero facendo i vari wipe
per curiosità che versione hai del W8 ? la 4GB o la 8GB ?
-
Ciao Paolo e grazie per tutto quello che fai.
L'ho installata stamattina e mi pare funzioni tutto.
Una domanda.
Avevo installata la Rom di marsapa che aveva nel riavvio la possibilita' di andare in recovery. Dici che potrai farlo senza stavolgere tutto ?
Il mio è uno di quelli che non va in recovery con i tasti.
Altrimenti continuo ad usare la finestra di terminal.
Grazie
-
Quote:
stefano2566
Avevo installata la Rom di marsapa che aveva nel riavvio la possibilita' di andare in recovery. Dici che potrai farlo senza stavolgere tutto ?
si lo sto già facendo, in questo caso non posso usare i file già fatti per la gravity (che poi sono quelli usati in tutte le rom qui presenti) ma devo proprio rifarlo da zero modificando i file smali :)
appena pronto pubblico lo zip, di oggi dovrei riuscire a farlo.
-
inserito lo zip in prima pagina del power menu modificato con l'aggiunta dell'opzione recovery
-
ciao paolo, la tua rom è grande, ma la prosimidad per calibrare il sensore non funziona, calibration fail (failed to get a valid,please obtain a valid value again).saluti
-
vero, ecco una cosa che non avevo provato :)
cerco di capire qual'è il problema