Paolo, la gravity ha già il tasto per chiudere tutte le app recenti in più anche il gravity box promette di farlo...
Questa è solo una segnalazione che spero ti sua utile.
Visualizzazione stampabile
Paolo, la gravity ha già il tasto per chiudere tutte le app recenti in più anche il gravity box promette di farlo...
Questa è solo una segnalazione che spero ti sua utile.
certo che quando vi mettete in testa una cosa.... :)
lo so che la gravity ha il clear all, so anche che gravitybox lo aggiunge
so però anche che questa rom non è una rom stock. è pesantemente modificata rispetto al firmware base e le modifiche da fare per implementare le cose sono decisamente diverse rispetto a un firmware stock
cmq ho stilato una lista di cose da fare fra cui c'è anche il clear all, intanto sto modificando l'effetto molla che a mio avviso è veramente troppo pronunciato
paolo dato uno sguardo per quello che uso ho trovato la tastiera in inglese, e l'orologio della sveglia è in inglese, gli potresti dare una sistemata?. sempre grazie per il tuo lavoro
??
la tastiera non è in inglese
le scritte nella sveglia si sono in inglese...e non sono neanche le uniche se stiamo a guardare
Teniamo tutti conto che non fosse per Paolo o Marsapa che fanno tanto in questa sezione noi avremo ancora il nostro telefono come uscito dalla scatoletta cinese o_O
scusami paolo se volessi ritornare allo stato di fabbrica si può? te lo chiedo perché questo telefono e di mio figlio e quando ritornerà dalla gita in cui è andato non so se gli piacerà. grazie sempre per il tuo lavoro, posso sapere di quale regione sei, penso che sei siciliano come me
siciliano ? no sono piemontese :)
per riportarlo indietro bisogna riflashare il firmware originale
come si fa, nel caso non lo gli piace come lo combinato, grazie
puoi rimettere il firmware originale 4.1.2 seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/th...3-rom-mod.html
però te lo sconsiglio perchè android 4.1.2 su questo telefono ha diverse limitazioni...piuttosto ti consiglio una delle altre rom 4 2.1 che trovi sempre in questa sezione modding
c'e la mia al 100% uguale al firmware stock (esteticamente parlando) oppure una delle tante rom di marsapa
no a me piace assolutamente la tua e la tengo, volevo sapere come si fa se a mio figlio il mio smanettamento non piace, io preferisco assolutamente questa, ti chiedo una cosa ma come faccio ad assegnare una suoneria ad una persona? con il vecchio sistema lo sapevo fare con questo non ci riesco me lo potresti spiegare, ciao e grazie sempre per la tua gentilezza e cortesia, Mario