Speravo di per essere utile in qualche modo ma visto che per te sono un assillo vedrò di non esserlo più!
Visualizzazione stampabile
Speravo di per essere utile in qualche modo ma visto che per te sono un assillo vedrò di non esserlo più!
scusa ma quando la stessa cosa mi viene ripetuta tutti i giorni quando ho già detto più volte che la farò (sempre se ci riuscirò)...
fra l'altro non è un lavoro, non ci guadagno soldi a fare rom/modifiche/implementazioni...per me è un hobby e come tale con il tempo e la voglia si fa tutto
vai nei contatti, tappi sul contatto a cui vuoi assegnare la suoneria, tasto fisico opzioni (quello a sinistra del tasto home), imposta suoneria
Buon giorno a tutti. Volevo capire perche quanto cambio la batteria il cellulare resta con la percentuale di carica di quella precedente non riconosce la carica della batteria che cambio. Permettono che avevo fatto la calibrazione. Qualcuno sa rispondermi?
paolo non so come ringraziarti per il lavoro e la passione che ci metti gratis per il tuo tempo, penso che sia doveroso e giusto ringraziarti per la tua disponibilità e gentilezza, spero che continui questa avventura su questo forum che è il migliore, ti ringrazio anticipatamente per tutto quello che farai, senza di te questo forum sarebbe come svuotato di una grande persona affidabile come te, grazie sempre
Mario
Ciao, me ne sono appena arrivati 2 di W8, uno in vendita.
Sul mio vorrei iniziare a smanettarci e mi consigliate questa o la Superom?
Sono indeciso, e chiedo scusa a Paolo se non ho ancora scelto questa rotfl
changelog attuale della 1.4:
<b><#selectbg_g>10/06 - Versione 1.4</#></b>
<*>Rimosso effetto Bounce (effetto molla) nello scroll</*>
<*>Aggiunta possibilità di avere l'effetto bounce come mod durante l'installazione</*>
<*>Aggiunto bottone "clear all" nelle app recenti</*>
<*>Fixati i nomi delle memorie (memoria telefono e scheda sd) che risultavano invertiti</*>
<*>Tradotte in italiano alcune voci della sveglia (solo della sveglia)</*>
devo vedere se aggiungere altro
Paolo se riesci a tradurre la tastiera delle chiamate e veramente perfetta . complimentissimi
ma intendi questi bottoni ?
Allegato 66400
se sono questi le scritte sono direttamente nelle immagini dei singoli bottoni...quindi bisognerebbe rifare i bottoni e francamente preferisco lasciarli in inglese visto che qualche straniero che usa la rom c'è, almeno l'inglese va bene per tutti.
Cavolacci... si è appena riavviato da solo.
Porà essere qualche app.
bohhh
Si intente o quelli comunque va benissimo lo stesso.questi aggiornamenti li devi ancora caricare o sono già disponibili?