Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=cyberhell;4027096]Non sono stato in grado di risolvere, ancora non riesce a trovare la fotocamera frontale, tutte le idee?
a me la fotocamera frontale veviva riconosciuta e utilizzata correttamente...... hai controllato il valore md5 del file scaricato? se installi un altra rom la fotocamera viene rilevata?
-
la butto li.... altrimenti potresti flashare con flash tool,vai in prima pagina secondo post e scarichi la versione completa della 1.3.1, mi raccomando attento LA VERSIONE COMPLETA da nn confondere con update parziali, segui attentamente la guida va bene anche quella della vers 1.2 la trovi evidenziata in rosso..... cmq paolo più di me saprà consigliarti
-
per il discorso fotocamera frontale i modelli da 16GB sembra abbiano un hardware diverso -.-
c'è qualcuno che ha il W8 16GB e gli funziona la fotocamera frontale ?
per le notifiche del tethering, è impossibile che vengano fuori se si è tolta la spunta alle notifiche di supersu
cmq per disabilitare proprio l'app basta andare in impostazioni->applicazioni->tutte
cercare tether_jb_final e fare disattiva
-
Buongiorno,
Una curiosità... Anche voi nella calcolatrice quando fate un'operazione con i decimali vi da un totale con tutti 9 finali?
Es. 3,993 - 4,417 = 0,423999999
-
lol ma non ci credo ci sia ancora questo bug sulla calcolatrice....
c'era già 3 anni fa
-
Grazie Paolo v1.4 fantastica, prima il telefono faceva molte cose strane pulito tutto e installato ora tutto è fluido.
Btw tasto chiudi recenti funzionante e l'animazione è fluida in fase di chiusura. Veramente complimenti.
-
devo risolvere sto problema della camera frontale sui modelli 16gb, non viene proprio riconosciuta...
mi serve qualcuno che faccia da cavia, io purtroppo ho il modello 8gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
devo risolvere sto problema della camera frontale sui modelli 16gb, non viene proprio riconosciuta...
mi serve qualcuno che faccia da cavia, io purtroppo ho il modello 8gb
Sorry 4gb...
-
la cavia dovrei averla trovata :)
cmq è allucinante che sullo stesso telefono ci sia un hardware diverso -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
la cavia dovrei averla trovata :)
cmq è allucinante che sullo stesso telefono ci sia un hardware diverso -.-
bisogna vedere se la diversità hardware è una variabile del 16gb piuttosto che da un cambio di fornitura avvenuto ad un certo punto della produzione...ma credo la prima ipotesi sia piu probabile :)
Non mi definire cavia che mi sento un topo da laboratorio poi :)
Ragazzi con il 16gb attendete un pochino e la cosa si risolve sicuramente :)