Ahahahahahah ma non ci credo un bug di tre anni fa? comunque grazie per l'info :)
Visualizzazione stampabile
Ahahahahahah ma non ci credo un bug di tre anni fa? comunque grazie per l'info :)
me lo fa pure a me con i decimali io monto la THLW8 di Paolo la 1.4 l'ultima
ehehe si guarda qui (datato 2010)
Calculator Error - Android Forums
scusa, ieri sera avevo letto il messaggio ma ero incasinato e poi mi è proprio passato di mente di rispondere
non so come mai, forse si incasina per via delle suonerie che sono aggiunte
fai una prova con una suoneria di quelle integrate giusto per vedere, imposta prima una suoneria per tutti i contatti da impostazioni->profili audio->generali->tono di chiamata voce
poi apri l'app persone, scegli il contatto a cui vuoi cambiare la suoneria e lo tappi
a questo punto vedi i dettagli del contatto, schiacci il tasto fisico a sinistra del home e fai imposta suoneria
dovrebbe essere selezionata "suoneria predefinita", ne scegli un'altra dall'elenco e dai ok
a questo punto tutti i contatti hanno la suoneria predefinita tranne quello che hai appena impostato
o almeno...a me funziona facendo così :)
ciao paolo io vorrei mettere nuovamente la tua rom quella al 100% compatibile mi potresti dire come migliorare l audio come quello della rom s4? se mi copio i valori della s4 su mobileuncle e li copio su l altra rom?
basta che dall'engineering mode metti questi valori
https://www.androidiani.com/forum/th...umi-audio.html
intanto grazie sempre Paolo, sto seguendo la tua guida di sopra ma quando vado in impostazioni->profili audio->generali, da li Generali non mi fa accedere dentro assolutamente mi da solo la possibilità di passare da Generali a Silenzioso Riunione Esterno e non mi fa altro ho provato ad reinstallare THLW8 Paolo 1.4 ma nulla sempre lo stesso non entro in generali, grazie sempre per la tua gentilezza e disponibilità
devi tappare sull'icona che c'è a destra della scritta generali (quella con le 3 lineette) per entrare nella configurazione
grazie paolo sei sempre molto gentile e disponibile
ok, grazie all'aiuto di Rare che si è reso disponibile a fare i test sul suo W8 16Gb (e che ringrazio) abbiamo sistemato il problema della fotocamera frontale
purtroppo bisogna usare il kernel ufficiale THL quindi gli fps sono limitati a 49 contro i 60 del eastcom...cmq il cell rimane fluido uguale
adesso preparo uno zip da flashare, serve solo a chi ha il modello 16Gb e ha la fotocamera anteriore non funzionante...poi con la prossima versione della rom integrerò il fix in aroma come mod.