Visualizzazione stampabile
-
Paolo ho seguito passo passo quello che mi hai detto di fare, " fai una prova con una suoneria di quelle integrate giusto per vedere, imposta prima una suoneria per tutti i contatti da impostazioni->profili audio->generali->tono di chiamata voce
poi apri l'app persone, scegli il contatto a cui vuoi cambiare la suoneria e lo tappi
a questo punto vedi i dettagli del contatto, schiacci il tasto fisico a sinistra del home e fai imposta suoneria
dovrebbe essere selezionata "suoneria predefinita", ne scegli un'altra dall'elenco e dai ok
a questo punto tutti i contatti hanno la suoneria predefinita tranne quello che hai appena impostato
o almeno...a me funziona facendo così "
da premettere che prima ho rifatto il flash di nuovo della 1.4, in fase di installazione ho tolto solo la spunta /data, perché non volevo perdere dati e app installati, non so più cosa fare mi arrendo, comunque grazie sempre, ripensandoci io mi trovo sulla scheda SD alcune cartelle che non trovo nella memoria interna, potrebbere essere questo? i numeri di telefono che cerco di inserire una suoneria diversa sono tutti numeri sul telefono, tante che se cerco di impostare la suoneria da un numero della sim non mi si apre la finestrella con Imposta Suoneria, puo darsi che non vede i numeri Bohh!!! e dire che prima facevo proprio cosi, comunque sempre grazie se non trovi tu una soluzione mi arrendo proprio. Ciao e grazie
Mario
-
umh...forse non funziona per i contatti memorizzati nel telefono
io i contatti li ho tutti su gmail...non saprei proprio
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
ok, grazie all'aiuto di Rare che si è reso disponibile a fare i test sul suo W8 16Gb (e che ringrazio) abbiamo sistemato il problema della fotocamera frontale
purtroppo bisogna usare il kernel ufficiale THL quindi gli fps sono limitati a 49 contro i 60 del eastcom...cmq il cell rimane fluido uguale
adesso preparo uno zip da flashare, serve solo a chi ha il modello 16Gb e ha la fotocamera anteriore non funzionante...poi con la prossima versione della rom integrerò il fix in aroma come mod.
rotfl paolo ci è riuscito! :)
Allora però non vi lasciate condizionare dal discordo dei (o degli) fps, perchè vi faccio vedere una cosina:
discorso fotocamera risolto, grande Paolo ;)
-
i ho messi come te su gmail, nulla stessa cosa, mi devo arrendere a malincuore
-
Paolo ti volevo informare circa l'istallazione della 1.4 aroma
come al solito a me non va.
ho provato secondo le tue indicazioni lasciando spuntato solo il system .... ma niente da fare al riavvio rimane sempre in schermata bianca.
poi ho riprovato lasciando tutte le caselle spuntate e stessa cosa non va.
ho rifleshato la 1.31 con ftools ed è ritornato in vita. solo che stavolta avevo fatto il backup ed in un attimo tutto è andato a posto
come ti avevo detto se poi quando pensi che possa essere piu o meno una versione definitiva, se puoi rilasciare la versione F-tools. grazie
-
Quote:
Rare
rotfl paolo ci è riuscito! :)
Allora però non vi lasciate condizionare dal discordo dei (o degli) fps, perchè vi faccio vedere una cosina:
discorso fotocamera risolto, grande Paolo ;)
lol antutu dice 12,6Mpixel sulla frontale ?
l'hai provata nell'uso se funge correttamente ? controlla anche nel settaggio quanto ti fa mettere come mpixel
Quote:
roger1950
Paolo ti volevo informare circa l'istallazione della 1.4 aroma
come al solito a me non va.
ho provato secondo le tue indicazioni lasciando spuntato solo il system .... ma niente da fare al riavvio rimane sempre in schermata bianca.
poi ho riprovato lasciando tutte le caselle spuntate e stessa cosa non va.
ho rifleshato la 1.31 con ftools ed è ritornato in vita. solo che stavolta avevo fatto il backup ed in un attimo tutto è andato a posto
come ti avevo detto se poi quando pensi che possa essere piu o meno una versione definitiva, se puoi rilasciare la versione F-tools. grazie
oki, certo che sta cosa non ha veramente nessun senso...solo i cinesi riescono a fare ste cose strane (ed è la seconda volta che lo dico in 10 minuti) :)
vedrò di fare la versione flashtools però devo vedere con che mod visto che non ci sarà modo di cambiare in fase di flash
-
Quote:
paolothlw8
lol antutu dice 12,6Mpixel sulla frontale ?
l'hai provata nell'uso se funge correttamente ? controlla anche nel settaggio quanto ti fa mettere come mpixel
si lo stavo guardando adesso che stavo caricando le foto un po piu grandi rotfl
Allora ancora non è risolto del tutto...adesso ti dico in PM
-
Scusate una domanda ma mi sembra che con la 1.4 ci sia un leggero ritardo nel mostrare il dialer e contatto in ricezione chiamata. è solo una mia sensazione?
Edit mi è successo un paio di volte ma ora sembra OK.
-
guarda un pò se è giusto cosi?
-
ehehe direi di si, devi dirmi quali fix hai flashato :D
edit:
ah scusa avevo letto prima il pm e poi ho visto qui...non avevo collegato le cose :)
ok quindi direi che ci siamo...metto il fix3 nello zip del kernel...faccio uno zip unico e siamo a posto