Visualizzazione stampabile
-
fix per la fotocamera frontale disponibile in prima pagina
(necessario solo per i modelli 16GB)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
si può flashare anche il w8+ con JB 4.2.2??? e si può mettere eventualmente anche l'app (o come si chiama) multiwindows come nei samsung???? grazie
-
no mi spiace, questa rom è compatibile solo con il W8 classico
-
Paolo se ti interessa ho lo ZIP dell'S Planner del Galaxy Note 8, che è a dir poco strepitoso e molto più funzionale di quello del Galaxy Note (1).
Ovviamente è quello adattato per Galaxy Note, ma se vuoi darci un'occhiata non hai che da chiedere. :D
-
il calendario giusto ? beh passa, vediamo se si riesce a usare :)
-
Eccolo. :D
http://d-h.st/Djw
PS: non mi arrivano le notifiche su Tapatalk...
-
io le notifiche su tapatalk le disabilito, già mi arrivano le mail...altrimenti doppia notifica per ogni messaggio :)
cmq l'ho scaricato, oggi pomeriggio gli do un'occhiata
-
Quote:
paolothlw8
io le notifiche su tapatalk le disabilito, già mi arrivano le mail...altrimenti doppia notifica per ogni messaggio :)
[OT]Se scegli la notifica solo da Pannello ti arriva (non oggi però...) solo su Tapatalk. ;) [/OT]
-
Quote:
Cr4z33
ma tu questo zip lo usi ?
perchè a occhio mi sembra che manchino delle librerie o cmq qualcosa
ho provato a rimuovere il calendario vecchio e a flashare questo...semplicemente sul cell non ho più il calendario :p
-
Quote:
paolothlw8
ma tu questo zip lo usi ?
perchè a occhio mi sembra che manchino delle librerie o cmq qualcosa
ho provato a rimuovere il calendario vecchio e a flashare questo...semplicemente sul cell non ho più il calendario :p
Certo che lo uso. :)
Sarà che i file mancanti sono quelli già inclusi nel mio Galaxy Note?
Magari se si confrontasse lo ZIP del Note 8 con i file dell'S Planner che hai messo per questa tua ROM si trovano quelli mancanti?