anche a me non funziona e nemmeno mi appare l'icona. il calendario originale a me c'è ancora (anche se era congelato da prima)
Visualizzazione stampabile
la mia domanda era se lo usavi sul W8 :p
non so quali siano i file, il calendario era già presente nel firmware...non l'ho aggiunto io
anche a me c'era ancora, poi ho provato a toglierlo perchè magari andavano in conflitto ma niente :)
Paolo ho installato questa rom seguendo i tuoi consigli (venivo dalla 100% compatibile), tutto ok. Ripartizionato a 1.9 e installata con launcher nova che è fluidissimo e carino. Ho notato che hai tolto la parte relativa al navigatore Google.. poco male chi la vuole la riscarica dal Market, anche se c'è da dire che sfruttavano non poche risorse lavorando sempre in backgraund. Sparita la bussola (non so neanche a cosa poteva servire), devo controllare se anche a me è comparso il Bug della calcolatrice. Sicuramente il led di stato per le notifiche è diventato rosso anziché verde .. ma era noto. Una cosa stupefacente, invece, è l'audio. Non so se tu hai lavorato per migliorarlo o se è proprio questa versione che ingloba i miglioramenti. Oddio è comunque da sistemare nei suoi vari parametri (guida utente RISS23) ma in linea di massima è molto più alto di potenza. Grazie Paolo per il lavoro fatto e per quello che farai se ce ne sarà bisogno.
@Ginothl.
Ho visto che l'hai installata...
Bug calcolatrice +1
Fotocamera frontale lavorare alla perfezione, grazie Paolo
Ciao a tutti ho la release 1.2 installata sul mio w8 ma ho un piccolo problema: l'hotspot funziona ma le periferiche connesse segnano conettività limitata, ergo non posso navigare...perchè?
perchè alcuni operatori bloccano il tethering
ci sono pagine e pagine sull'argomento nel forum
aggiorna all'ultima versione della rom, c'è un applicativo preinstallato che "potrebbe" risolvere il problema
Mi consigli i vari wipe e basta o devo fare il format del system?
Cmq con il mio vecchio cell funziona hotspot