per vedere se è possibile risolvere il problema, grazie per il disturbo paolo ..
Visualizzazione stampabile
per vedere se è possibile risolvere il problema, grazie per il disturbo paolo ..
Ciao Paolo, ho provato ad installare s voice ma non funziona..:(...mi pare di aver capito che marsapa ha modificato alcune librerie x farlo funzionare
ok poi ci do un'occhio :)
dunque, io non so esattamente a cosa serve svoice....cmq se serve per fare cose del tipo "chiama pippo cellulare" e chiama oppure "attiva wifi" e accende il wifi etc....ho fatto lo zip che funziona :)
se mi confermi che svoice serve a sta roba (ma lasciatemi dire un bel LOL) uploado lo zip :)
anzi, 2 min e ti mando in pm il link dello zip così lo provi, se poi va lo metto in prima pagina
Paolo per questa ROM se riuscissi a fare qualcosa per aumentare/migliorare l'audio e per ridurre il consumo della batteria, sarebbe il massimo, io per il momento tengo sempre la tua prima rom dove tutto funziona alla perfezione tranne le due cose che ti ho citato
S voice funziona !!!! l'unica cosa, che tra l altro me lo faceva anche con la ROM di marsapa, e che se provo a cambiare il nome x svegliare i comandi o ad entrare in impostazioni, crasha e per rifar funzionare s voice mi tocca andare nelle impostazioni/applicazioni e cancellare dati e cache dell applicazione.detto questo se si tralasciano questi bug fa il suo lavoro
ok perfetto, metto in prima pagina allora :)
nel frattempo ho anche fixato la calibrazione del sensore di possimità (ho messo la calibrazione che c'era nel THL, si vede che questa che c'è nella rom è fatta per un altro hardware)
5 min e trovate tutto in prima pagina :)
Quote:
Originariamente inviato da tonyprince80
Confermo avevo passato io l apk di s voice a marsapa poi lui aveva modificato delle librerie ma il crash in quel caso non è stato risolto... Paolo invece durante una chiamata le scritte sono in inglese ( tipo end call...) non che diano fastidio però te lo segnalo :-)
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
ehehe si qualche scritta in inglese l'ho vista in giro...diciamo che è il male minore :)
cmq con tutta la calma di questo mondo si possono anche tradurre :)
messi in prima pagina zip svoice e fix calibrazione sensori
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
Si si tranquillo :-) giusto per segnalarlo! Cmq ottimo lavoro come al solito ;-)
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App