Visualizzazione stampabile
-
fai tutto dall'aroma installer, non serve fare i wipe dalla recovery e neanche il format della system
lo so che funziona, il problema è nato da jb 4.1.2 in poi...fra l'altro a me con 3 italia il tethering funziona senza dover fare nulla
Quote:
Originariamente inviato da
cyberhell
Fotocamera frontale lavorare alla perfezione, grazie Paolo
grazie per la conferma :)
-
@Paolo
Segnalazione che su xda il creatore della gravity sta lavorando sulla personalizzazione dei tiles come sicuramente hai già visto.
-
no non ho visto
cmq personalmente i tile mi stanno bene così come sono
-
Paolo ti ho fatto una piccolissima donazione spero sia l'inizio di tante, spero che tantissimi utenti emulino il mio gesto, grazie sempre per il tempo che impieghi ad aiutarci tutti con il tuo lavoro e passione che ci metti, sei sempre grande grazie sempre
Mario
-
ehi grazie mille :)
la passione per l'informatica in generale e da qualche anno per questo settore, la voglia di imparare sempre cose nuove, di migliorarsi, di essere consapevoli che per "quanto ne sai" non sai praticamente nulla rispetto a quello che puoi ancora imparare sono le cose che mi hanno spronato fin da quando avevo 14 anni (ormai quasi 30 anni fa...)
-
Quote:
falco0959
Paolo ti ho fatto una piccolissima donazione spero sia l'inizio di tante, spero che tantissimi utenti emulino il mio gesto, grazie sempre per il tempo che impieghi ad aiutarci tutti con il tuo lavoro e passione che ci metti, sei sempre grande grazie sempre
Mario
dove il donate?
-
in prima pagina
@all
scusate se sono poco presente ma da ieri pomeriggio mi sono preso l'influenza....stanotte ho dormito niente -.-
spero di rimettermi in quadro nel giro di 1-2 giorni (oggi cmq va già meglio mi pare ma sono completamente rintronato lol) :)
-
Quote:
falco0959
Mario
mi aggiungo anch'io, se qualcuno non lo sa, sappiate che in prima pagina c'è la possibilità di donare qualcosa a Paolo, tramite il "donate", naturalmente noi senza impegno ma a lui tutti i ns. ringraziamenti per il tantissimo impegno che ci mette.
-
grazie mille anche a te e grazie anche per la "pubblicità" :D
-
Partecipato volentieri sperando che Paolo non usi le donazioni per cambiare telefono...