ahahah ma lol
bhe se cambio telefono vi avverto per tempo :p
grazie anche a te :)
Visualizzazione stampabile
ahahah ma lol
bhe se cambio telefono vi avverto per tempo :p
grazie anche a te :)
No grazie a te.
E scusa se a volte sono pesante, me lo dice anche mia moglie...
figurati, nessun problema :)
per tutti, se volete i widget della notification area com'erano prima di JB provate questa app dal market Power Toggles
la sto testando, è gratuita ed è veramente ben fatta, configurabile fino all'osso e fra l'altro ha anche la gestione dei volumi separati (volume notifiche diversificato dal volume suoneria etc (e a quanto pare a una prima prova funzionano))
il sito dell'app Power Toggles con screenshot e qualche guida sulla configurazione
ciao paolo ho notato che il pulsante turn off all per chiudere tutto a volte funziona a volte si blocca tutto per un po e poi si sistema. si puo risolvere?
Ciao Paolo, ho notato che con la fotocamera di Android mi da massimo 6 megapixel posteriore e 4 megapixel anteriore. Ho il w8 da 8 giga
Ciao, sul mio W8 non funziona il richiamo vocale tramite Bluetooth, ho scaricato le lingue in off line e provato in tutti i modi. Vorrei provare ad aggiornare Android da 4.1.2 a 4.2.2 chi mi spiega come fare passo-passo? Dopo averlo aggiornato è sempre possibile tornare indietro?
paolo ho partecipato anche io alla donazione ( piccolissima donazione ) grazie per il tuo tempo che dedichi per tutti
umh ti riferisci al widget giusto ? sinceramente la funzione turn off all non l'ho praticamente mai usata, faccio qualche test
intanto ho notato che con l'app che ho detto prima (power toogle) installata il turn off all non funziona più...si incasina la luminosità
nelle impostazioni della fotocamera metti 4:3 come anteprima, se metti schermo intero ti da quei valori sbagliati
grazie mille anche a te :)
per aggiornare alla 4.2.2 devi prima flashare la recovery adatta alla tua versione del firmware seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
poi una volta che hai la recovery scarichi lo zip della rom in prima pagina e segui la guida sempre in prima pagina
per tornare indietro...si può fare anche se non ha molto senso visto i benefici che porta jb 4.2.x
io cmq il bluetooth non lo uso quindi non so se quello che vorresti fare tu funziona oppure no, magari qualcuno che ha provato può dare maggiori info
grazie mille anche a te :)
non mi sono dimenticato di fare la versione flash_tools, in questi giorni la faccio :)