... appena puoi ... sono quì ... grazie ;) ;)
Visualizzazione stampabile
appena recupero le credenziali paypal arrivo pure io... :-)
Allora hotspot funziona com l'ultima versione della rom, ma faccio anche un piccolo bug report:
-L'icona di tgcom24 e solo quella sparisce dalla home ogni volta che riavvio il cell (launcher 1.2)
-Non c'è verso di far sparire la percentuale (stock) rimanente della batteria, neppure dal menu impostazioni batteria togliendo la spunta (ho installato gli stili personalizzati da aroma in fase di installazione......grazie paolo!!
ottimo per l'hotspot !
con il launcher 1.2 si alcune icone spariscono, se metti il launcher 1.3 o meglio ancora nova non spariscono più :D
per la % batteria, se hai messo OGBattery prova così, vai in impostazioni->display->Battery Style e togli la spunta su "show percentage"
Nel frattempo ti ho mandato un piccolo ringraziamento per quello che fai
Allora ho risolto x la batteria, grazie, posso mettere il nova senza resettare tutto?
grazie anche a te :)
si puoi mettere nova, basta che riflashi la rom togliendo la spunta su /data nella sezione wipe...poi scegli nova nei launcher e nei mod riselezioni quello che avevi messo nell'installazione precedente
così non perdi niente e ti cambia il launcher di default
Tutto alla grande, ma in file manager le icone sd e memoria telefono ora sono uguali :-) cioè anche prima del nova
Quando hai tempo potresti sistemarle? è una stupidaggine magari nella prox release
lol è vero, non l'avevo notato :)
me lo segno fra le cose da fare
Alla salute.
;)
paolo riguardo la domanda che ti avevo fatto quella del turn off all si incasina anche se non e installata l app power toggles. poi ho notato che il cel dice ( smonda scheda sd ) nella memoria telefono non e sbagliato?