Speravo si potesse fare altro perché quella icona a sinistra è proprio oscena. Comunque grazie.
Btw mica ce qualcosa per il center clock? Posizionare l'orario al centro della barra sempre visibile.
Visualizzazione stampabile
ma non è brutto il clock centrato ?
btw vedendo il tuo screenshot ho notato la notifica della sim non inserita
nella prossima versione della rom l'ho tolta :)
per il momento ho tolto la notifica della sim, fixato la voce "smonta scheda sd" nella memoria telefono in impostazioni->memoria e fixato l'icona delle memorie nel file manager (che nella 1.4 sono una SD tutte e due)
Ciao a tutti ho inserito una scheda 3 e mii e arrivato un messaggio dicendo ( cellulare non compatibile con standard umts-evitare il blocco della SIM utilizzare 3g entro 5gg. Mi sapeste dire cosa devo fare.ho disattivato il roaming
quello che avevo scritto qui
https://www.androidiani.com/forum/th...ml
ho fatto come hai detto spero che non mi dia problemi. paolo sto leggendo che farai un altra versione allora potresti sistemare il pulsante del gps dentro accesso alla posizione perche non funziona infatti devo accendere il gps diversamente. grazie sei un mito
umh forse non ho capito dove intendi dire ma a me dal menu accesso alla posizione il pulsante funziona (devi prima abilitare l'opzione "accesso alla mia posizione" per abilitare il tasto del gps)
A mio avviso no la barra è molto più in ordine. Se poi si potesse anche rimuovere l'icona della batteria, se scelgo l'indicazione percentuale perché c'è ancora?
Ma se opzionale ognuno poi potrebbe scegliere...
Si la notifica della seconda SIM esce ad ogni avvio...
Btw sul mio screenshot si vede anche il batterybar di cui parlavo un po di p post fa.
Comunque grazie.
fatto come hai detto tu ora funziona. scusa ma e la prima volta che uso un cell cosi sono alle prime armi.
Salve,
innanzi tutto grazie a paolothlw8 per la ROM.
Oggi mi sono arrivati due W8 4GB uno per me e uno per un mio collega. Prima di flashare ho controllato le versioni di entrambi e mi sono accorto che la mia è la versione 1.0.5 20130601, mentre quella del mio collega è la 1.0.3 20130517 credo.
Ho aggiornato la rom con quella di cui qui si discute e, purtroppo, non funziona assolutamente la fotocamera.
Nel sito in inglese di THL non è presente ma andando a guardare il sito originale cinese compare un aggiornamento con data 20130601 che ha nel changelog l'indicazione di un fix per la fotocamera.
Ora cercherò di ripristinare questa versione sperando che non sia la fotocamera rotta ( ho provato quella del mio collega ma non la mia!).
In ogni caso lo segnalo, magari in alcuni modelli hanno messo una fotocamera leggermente differente, in modo da applicare il fix anche in questa ROM.
edit: ho rimesso la rom originale 1.0.14(?) 20130601, purtroppo solo in inglese e cinese, e la fotocamera funziona perfettamente!