Visualizzazione stampabile
-
non hai provato vero il fix che c'è in prima pagina per il modello 16GB ? magari andava bene anche su questo
cmq sto scaricando i 2 firmware (ce ne uno datato 5 giugno, immagino sia la versione LeWa) dal sito cinese
edit:
confermo le 2 versioni, una è android classico l'altro è LeWa OS
-
Il fix l'ho provato ma non ha funzionato. Poichè il telefono mi è arrivato dalla Cina già configurato in italiano voglio chiedere a chi me l'ha venduto se è in grado di mandarmi la rom originale che ricordo aveva versione 1.0.5.
Grazie per l'interessamento. :)
-
ok, senti ma la fotocamera non funzionava esattamente come ?
crashava ? non ti vedeva la frontale come fa sul 16gb ? più info riesci a dare e meglio è :)
posso preparare un fix sulla falsa riga di quello per il 16gb usando il kernel e le lib della fotocamera dal firmware che ho preso sul sito cinese ma mi serve qualcuno per testarlo :)
-
L'applicazione viene avviata ma lo schermo rimane nero come se non riconoscesse l'hardware poi l'app va in timeout e successivamente all'avvio si blocca subito con qualcosa tipo "fotocamera non rilevata".
Ben felice di testarlo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
scorda
L'applicazione viene avviata ma lo schermo rimane nero come se non riconoscesse l'hardware poi l'app va in timeout e successivamente all'avvio si blocca subito con qualcosa tipo "fotocamera non rilevata".
Ben felice di testarlo :D
te l'ho mandato in PM quando hai tempo e voglia :)
-
Bravissimo, con il fix ora funziona perfettamente! :D:D:D
-
ahaha ottimo, al primo colpo :p
bene allora lo integro nella prossima release della rom...non so ancora quando ma nel giro di un paio di giorni al massimo la rilascio
-
-
scusatemi dopo aver inserito la rom di paolo ho notato parecchi miglioramenti per non dire enormi, ma oggi mettendo gli auricolare per provarli per qualche telefonata ho notato che quello destro si sente di meno e di parecchio rispetto a quello destro vi è capitato pure a voi o sono solo io e se l'avete sistemato mi spiegate come, anche a paolo se è in linea se mi vuole dare una mano a capire il perchè, ciao e grazie a tutti
-
hai usato gli auricolari originali o altri ?