Visualizzazione stampabile
-
nel frattempo ho sistemato anche il led notifica...che quel rosso mi dava veramente in testa :)
adesso per le notifiche è di nuovo verde !
Quote:
Originariamente inviato da
cyberhell
paolo con la versione 1.5, la 16GB thl con soluzione di fotocamera frontale) potrebbe mettere a 60 FPS?
no purtroppo per far funzionare la fotocamera frontale bisogna usare il kernel THL che è limitato a 49fps
Quote:
roger1950
scusa Paolo ma non ho capito cosa vuol dire quel "non c'é" forse riferito ad aroma?
cmq scegli tu come farla ... l'unica cosa magari che mi dia la possibilità di ripristinare il backup, poi per il resto non saprei ...
si esatto, non c'è aroma :)
bhe ma se mi dici che vuoi il clock centrale, ogbattery e nova launcher (giusto per fare un esempio) la faccio così...tanto per me è uguale :)
-
Quote:
renzetti.s
Scusa ma perché non usi titanium o simili?
per me uno vale l'altro, l'importante è che posso ripristinare le app. tu mi consigli titanium?
-
Quote:
paolothlw8
no purtroppo per far funzionare la fotocamera frontale bisogna usare il kernel THL che è limitato a 49fps
potrebbe mettere una zip con il kernel originale rom, quindi se non si utilizza la fotocamera, posso avere i giochi a 60fps, e se ho bisogno la fotocamera utilizza il kernel del mio modello.
Spero che tu capisca il mio cattivo italiano
-
Quote:
cyberhell
potrebbe mettere una zip con il kernel originale rom, quindi se non si utilizza la fotocamera, posso avere i giochi a 60fps, e se ho bisogno la fotocamera utilizza il kernel del mio modello.
Spero che tu capisca il mio cattivo italiano
si è già così :)
se in aroma non selezioni il camfix16gb ti mette il kernel da 60fps se invece selezioni il fix ti mette il kernel THL
per passare da uno all'altro ti basta riflashare la rom selezionando oppure no il fix per la cam e togliendo la spunta sul wipe /data così ti rimane tutto già configurato e installato
-
Quote:
paolothlw8
si è già così :)
se in aroma non selezioni il camfix16gb ti mette il kernel da 60fps se invece selezioni il fix ti mette il kernel THL
per passare da uno all'altro ti basta riflashare la rom selezionando oppure no il fix per la cam e togliendo la spunta sul wipe /data così ti rimane tutto già configurato e installato
mi dispiace non capiva affatto, vorrei un flash con il kernel originale del vostro rom, senza dover reinstallare l'intero rom, solo il kernel
capisci cosa voglio dire?
-
Quote:
roger1950
per me uno vale l'altro, l'importante è che posso ripristinare le app. tu mi consigli titanium?
Be si. io lo uso e non mi ha mai dato problemi.
Nel tuo caso mi sembra la cosa migliore.
Questo per le app se vuoi salvare anche SMS o altro devi usare altre app.
Se ti ho aiutato in qualche modo premi thanks.
-
Paolo ho un problema col GPS... in pratica la posizione è corretta di dove mi trovo. Il problema è che se uso programmi come endomondo e runtastic mi dice che ho fatto 260 km in 1 ora. Sono superman? XD quando poi con un altro cellulare e gli stessi programmi invece funziona tutto a dovere.
Ho fatto anche il wipe. Lo stesso problema me lo faceva la supermarsapa 4.2.1.
Secondo me è il kernel che ha qualche problema. Con il vecchio non lo faceva. Però non ho tutta questa voglia di mettere quello vecchio. Hai volte soluzione a tutto ciò?
:D
-
Quote:
cyberhell
mi dispiace non capiva affatto, vorrei un flash con il kernel originale del vostro rom, senza dover reinstallare l'intero rom, solo il kernel
capisci cosa voglio dire?
ho capito cosa vuoi dire :)
ma riflashare la rom ci va un'attimo e non perdi niente
è praticamente uguale come avere lo zip con il solo kernel, comunque ti faccio lo zip con il kernel 60fps
-
Quote:
paolothlw8
ho capito cosa vuoi dire :)
ma riflashare la rom ci va un'attimo e non perdi niente
è praticamente uguale come avere lo zip con il solo kernel, comunque ti faccio lo zip con il kernel 60fps
perfetto, grazie
-
Quote:
stefano91av
Paolo ho un problema col GPS... in pratica la posizione è corretta di dove mi trovo. Il problema è che se uso programmi come endomondo e runtastic mi dice che ho fatto 260 km in 1 ora. Sono superman? XD quando poi con un altro cellulare e gli stessi programmi invece funziona tutto a dovere.
Ho fatto anche il wipe. Lo stesso problema me lo faceva la supermarsapa 4.2.1.
Secondo me è il kernel che ha qualche problema. Con il vecchio non lo faceva. Però non ho tutta questa voglia di mettere quello vecchio. Hai volte soluzione a tutto ciò?
:D
il problema esiste su TUTTI i cellulari con il mt6589, lo faceva anche con il vecchio kernel al 100%...sono mesi che leggo di questo problema su praticamente qualsiasi forum riferito a qualsiasi cellulare con il mediatek :D
ad esempio:
https://groups.google.com/forum/?fro...nd/1RlEPzEU2Co
xda-developers - View Single Post - [ROM][23-04-2013] ZTE V987 (MT6589) custom ROMs (JB)
a oggi non ho ancora trovato soluzioni
@all
versione 1.5 in prima pagina
adesso faccio la versione flash_tools e la uploado...ci andrà 1 oretta