non ne ho la più pallida idea...mai usato questo genere di app :)
cmq immagino di si
edit:
link versione 1.5 flash_tools in prima pagina secondo messaggio
Visualizzazione stampabile
non ne ho la più pallida idea...mai usato questo genere di app :)
cmq immagino di si
edit:
link versione 1.5 flash_tools in prima pagina secondo messaggio
come posso cambiare estetica alla batteria? grazie a tutti
Paolo è un po' che sto provando a scaricare ma mi da che il file pubblico è occupato. è solo da Adrive che si può scaricare?
cmq strano, visto che la versione ftools la uso solo io.....
EDIT: sto scaricando .. bah!
Paolo riscontrati per il momento questi problemi il primo, in fase di inviare la telefonata su SIM 1 o 2 sulla 2 sotto spunta il numero sulla 1 no, quando vado per comporre un nuovo numero e lo voglio salvare non mi esce piu la voce per salvarlo, terzo in rubrica quando vado per modificare un contatto mi da solo il nome e quando cerco di scriverlo tutto nome e cognome mi9 dice un errore " nome troppo lungo" puoi fare qualcosa? Ciao e grazie
in poche parole in rubrica ho tutti i cognomi dimezzati o i nomi vedi per favore se puoi sistemarli grazie Mario
se hai flashato OGBattery basta che vai in impostazioni->display->battery style
umh...non ho nessuno di questi problemi e fra l'altro non ho toccato nulla riguardo la rubrica
la rubrica ce l'hai su gmail ? sul telefono ? sulla sim ?
controlla che venga visualizzata quella giusta (contatti->tasto menu->contatti da visualizzare)
Grazie per la batteria ho provato a vederli da tutte e3 modi stesso problema Cognomi tagliati,e nella possibilita in Modifica, non ti fa vedere piu la voe cognome su tutt 4 sistemi gmail, sched e memoria telefono, stessa cosa quando vado a scrivere un umero nuovo non da la possibilità di salvarlòo in ubrica, grazie sempre per le rsiposte, Mario
ho rimesso la 1.4 ed ho visto di nuovo i nomi e cognomi della rubrica interi come li avevo salvato tolto la 1.4 rimessa la 1.5 ( ho supuntato solo /dat) ora posso salvare i contatti, ma nella rubrica persone i nomi o i cognomi sono spettati, pazienza li riscrivo di nuov sono pochi ( adesso vedo lo spazio anche per il cogome e secondo nome, forse ho fatto un errore io non so comunque e su tutte e tre Gmail, sim e memoria telefono), sempre grazie comunqe ora vado a letto sempre un grazie pere il tuo lavoro.
Mario
si è probabile che si era incasinato qualcosa durante il flash
cmq vediamo se anche a altri fa la stessa cosa
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
Ho installato, per ora tutto bene .... Grazie
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App