Comunque in riferimento a questo problema io uso MiCoach della Adidas e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Verificato anche in simultanea con un blackberry.
Visualizzazione stampabile
io ho wifi e dati (che ovviamente sono staccati se ho la copertura wifi) attivi 24 ore su 24 anche con schermo spento
riflashi la rom
togli il wipe /data così ti mantiene le impostazioni e app
poi nei mod oltre ai mod che vuoi attivi anche il fixcam4gb così ti mette il kernel thl
lo o fato cosi, con il fix attivo! :(
ah ok, quindi stai già usando il kernel THL...ma ti serve ?
cioè le fotocamere con la 1.4 funzionavano ? se si usa l'altro kernel che è più prestante (basta che riflashi senza mettere il mod fixcam4gb)
ma con il 1.4 avuto lo stesso problema
Inoltre, ho visto che durante il caricamento del sistema in su Android utilizzando ancora di più!
Paolo scusami di nuovo, eccoti il problema riscontrato dopo 2 -3 flash della 1.5, allora se vado impostazioni/Persone ed imposto da telefono vado in modifica vicino la foto mi da una tendina che abbassandola da tre riquadri il primo nome secondo nome e Cognome, se invece imposto da scheda SIM vado in modifica vicino alla piccola foto non mi spunta più la tendina e quindi ho solo un riquadro dove mettere il contatto, è un problema delle sim io ho la tre nella posizione 1 e la tim in 2, se è normale non posso mettere assieme cognome e nome nella scheda perché mi dice nome troppo lungo, grazie se vuoi darci una guardata te ne sarei grato, Mario
Ma stai parlando di salvare i contatti sulla scheda Sim?
se stai dicendo questo è normale che non hai opzioni salvando sulla sim, almeno da quello che mi ricordo perche sono anni non uso più salvarli sulla sim
Ma perche non salvi i contatti nell'account google cosi te li ritrovi sempre e comunque qualsiasi telefono android usi e con qualsiasi sim tu lo voglia usare?
infatti è normale, la sim è limitata come spazi...non si può fare nulla
Ho fatto più test, ma lo stesso comportamento, il telefono in carica usato più di quando in scaricare
ma il telefono va in deep sleep ?
lo puoi controllare sempre con wakelock detector o con cpu spy
(cmq quando il cell è collegato all'alimentatore non va in deep sleep)
non so cosa dire, prova con un'altra rom per vedere se ti da gli stessi problemi