lo lagiero oggi per testare...
Anque, cosa e theter_JB_ che appaiono costantemente?
Visualizzazione stampabile
lo lagiero oggi per testare...
Anque, cosa e theter_JB_ che appaiono costantemente?
Archivio interno 1.7 GB scheda SD 700 MB memoria telefono 14 GB ...ora questa è la mia situazione memorie avendo un 4 GB partizionato e un SD da 16 GB.
Provo ad installare un gioco di 900 MB e mi dice memoria insufficiente che devo fare?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
serve a chi non funziona il tethering
per togliere le notifiche lancia SuperSU, vai nelle impostazioni e togli il check a "mostra notifiche"
devi attivare lo swap sd così ti mette come memoria principale la sd da 16gb
OK ci provo subito mica flwsciandola perdo qualche cosa?
Scusami Paolo ma hai tolto il file da flesciare in prima pagina? :(
riflasha la rom
togli la spunta al wipe /data
metti il launcher che vuoi
metti le mod che vuoi e metti anche la spunta sulla mod swap sd
non perdi nulla (se togli la spunta sul wipe /data)
se hai qualche app che era installata sulla sd dopo lo swap dovrai reinstallarle (solo quelle che erano sulla sd sempre se ne hai)
paragonata alla stock è indubbiamente un'altra rom, il display ha colori molto più accesi, l'audio è migliorato nettamente, sia della suoneria che del parlato in vivavoce, in auricolra bt con cavo e normale. il touch a parere mio è molto più reattivo. la fotocamera anteriore che con al stock mi dava problemi di sfuocato su un lato della foto/registrazione, con questa è meno nitida ma nessun punto e sfuocato, la cam posteriore non l'ho ancora provata.
unico neo secondo me, all'avvio ci mette moooooolto di più dell'altra.
accendo, appare subito la scritta thl su bianco, poi nero per 10/15 secondi, poi logo samsung, poi nero altri 10 secondi circa, poi home.
solo a me? i tempi non li ho contati, diciamo a sensazione.
ma quello è stato il primo avvio ?
no perchè a me non ci mette tutto sto tempo :D
poi come ho scritto in prima pagina disabilita in impostazioni->accessibilità la voce "avvio rapido" (sempre se non l'hai già fatto)
Paolo pare che con la app della fotocamera della 421 si possano fare foto a 13 megapixel anche con anteprima a schermo intero. Fammi indovinare: ci stai già lavorando.
ehehe si
cmq devo ancora capire come risolvere, il problema non è nell'app della fotocamera (o cmq non solo) perchè anche mettendo quella del 4.2.1 non funziona (anzi peggiora mettendo come unica risoluzione 1Mpixel)