Visualizzazione stampabile
-
anche un messaggio con natted succesfully
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
ma quello è stato il primo avvio ?
no perchè a me non ci mette tutto sto tempo :D
poi come ho scritto in prima pagina disabilita in impostazioni->accessibilità la voce "avvio rapido" (sempre se non l'hai già fatto)
ecco cosa mi ero perso ieri sera. mille persone in casa nel momento sbagliato :)
ora ho tolto la spunta e vola.
per ora è il miglio telefono che ho mai avuto. poca spesa tanta resa
-
Quote:
paolothlw8
per aggiornare alla 4.2.2 devi prima flashare la recovery adatta alla tua versione del firmware seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
poi una volta che hai la recovery scarichi lo zip della rom in prima pagina e segui la guida sempre in prima pagina
per tornare indietro...si può fare anche se non ha molto senso visto i benefici che porta jb 4.2.x
io cmq il bluetooth non lo uso quindi non so se quello che vorresti fare tu funziona oppure no, magari qualcuno che ha provato può dare maggiori info
Ciao,
io sto cercando di aggiornare il mio W8 da 8Gb (penso) ad Android 4.2.2 (Samsung Style- ThLW8_S4Pao_v1.5_aroma.zip), ma proprio non ci riesco. Ho caricato la recovery secondo le istruzioni, ma non parte. Ho riavviato più volte tenendo premuto [Power]+[Vol+]. Continua ad apparire la schermata iniziale e si rispegne. Quando lascio i tasto riparte in modo normale. Allor ho scaricato un emulatore terminale e ho provato il comando Reboot Recovery ma mi dice che non lo accetta. Cosa posso fare?
-
Quote:
nickbs74
Ciao,
io sto cercando di aggiornare il mio W8 da 8Gb (penso) ad Android 4.2.2 (Samsung Style- ThLW8_S4Pao_v1.5_aroma.zip), ma proprio non ci riesco. Ho caricato la recovery secondo le istruzioni, ma non parte. Ho riavviato più volte tenendo premuto [Power]+[Vol+]. Continua ad apparire la schermata iniziale e si rispegne. Quando lascio i tasto riparte in modo normale. Allor ho scaricato un emulatore terminale e ho provato il comando Reboot Recovery ma mi dice che non lo accetta. Cosa posso fare?
recovery non installata?
a me senza installare la customrecovery in ogni caso in una recovery ci entrava. non la custom ma andava, poi non mi caricava ovviamente l'update ma riuscivo ad entrare.
io proverei a ascrivere nella sezione della custom recovery qui e controlerei passo per passo se hai fatto giusto. controlla la versione di firmware da cui parti.
io ho aggiornato ieri tutto ok.
-
Quote:
spaurus
recovery non installata?
a me senza installare la customrecovery in ogni caso in una recovery ci entrava. non la custom ma andava, poi non mi caricava ovviamente l'update ma riuscivo ad entrare.
io proverei a ascrivere nella sezione della custom recovery
qui e controlerei passo per passo se hai fatto giusto. controlla la versione di firmware da cui parti.
io ho aggiornato ieri tutto ok.
Quote:
nickbs74
Ciao,
io ho installato la recovery e mi dava il tuo stesso problema ( non entrava in recovery ) poi ho installato nel pc altri driver mediatek e rifatto il flash per la recovery e ha funzionato. pero ho provato a flashare una rom tramite recovery e il cell restava con la scritta thl bloccata e non partiva allora ho installato la rom di paolo quella compatibile al 100% con flash tool e ho risolto.ora installo qualsiasi rom direttamente da recovery puoi provare anche direttamente a installare con flash tool poi dopo installare quella che vuoi tramite recovery
-
Quote:
biancavilla
io ho installato la recovery e mi dava il tuo stesso problema ( non entrava in recovery ) poi ho installato nel pc altri driver mediatek e rifatto il flash per la recovery e ha funzionato. pero ho provato a flashare una rom tramite recovery e il cell restava con la scritta thl bloccata e non partiva allora ho installato la rom di paolo quella compatibile al 100% con flash tool e ho risolto.ora installo qualsiasi rom direttamente da recovery puoi provare anche direttamente a installare con flash tool poi dopo installare quella che vuoi tramite recovery
+1 successa la stessa cosa
-
Quote:
biancavilla
ce l'ho fatta usando il FlashTool
-
2 allegato(i)
Allegato 67944Allegato 67945ciao paolo, ha fatto più foto di mia batteria se vedete qualcosa di strano
-
gli screenshot sono piccolissimi, non si riesce a leggere niente
devi convertirli in .jpg, se li lasci .png il forum li fa vedere piccoli
intanto prova a disabilitare il tether_nat (impostazioni->applicazioni->tutte->tether_jb_final e fai disattiva così intanto togliamo una cosa
-