immagino di si :)
quella è solo una parte credo, devi cmq installare l'app...non so come l'avevi installato nella rom precedente.
Visualizzazione stampabile
immagino di si :)
quella è solo una parte credo, devi cmq installare l'app...non so come l'avevi installato nella rom precedente.
Ok Paolo risolto riguardo la lingua!, invece il wipe factory non l'ho fatto per non perdere le applicazioni, ma se mi scarico foto e altro e faccio factory reset mi ripartisce anche più spazio per le applicazioni con questa rom o devo seguire le istruzioni che avevi scritto sempre tu ( file zip ) e riinstallare tutto?
il wipe factory non tocca le foto, filmati, musica etc che sono sulla sd
non tocca neanche il ripartizionamento quindi se hai 1GB rimane 1GB se invece avevi flashato il ripartizionamento da 2.7GB rimane 2.7GB
con il wipe factory quello che perdi è la configurazione e le app, è come se accendi il cellulare per la prima volta :)
Ok grazie, ho sempre un GB perchè non avevo flashato il ripartizionamento bene allora sono più tranquillo adesso..un po alla volta riesco a capirci qualcosa in più..:-)
ciao,
sto provando un pò di funzioni e stamattina mi sono accorto che il telefono fa lo spegnimento automatico ma non si riaccende all'ora impostata.
Potete vedere se lo fa anche a voi.
grazie
hai disabilitato l'avvio rapido in impostazioni->accessibilità ?
potrebbe dipendere da questo
cmq questa funzione non l'ho mai usata (il mio telefono è acceso 24/24 ore), oggi se riesco faccio qualche prova anche io
grazie ora funziona.
non ci sarei mai arrivato.
il punto è che per accendersi a una determinata ora il cell in qualche modo deve rimanere attivo (un minimo) altrimenti non potrebbe sapere che deve accendersi :D
Infatti il nostro terminale ha la sveglia che funziona anche con telefono spento...