Visualizzazione stampabile
-
era solo un fattore descrittivo
cmq ho risolto anche con il kernel eastcom, adesso ci sono tutte le risoluzioni sia a 4:3 che a schermo intero
ho però dovuto mettere l'app della fotocamera/galleria della versione 4.2.1 eastcom (che tanto è uguale)
fix per il modello 8 GB
S4Pao_8GBcampreview.zip
fix per i modelli 4 e 16 GB (praticamente in questo caso è solo l'app stock 4.2.1)
S4Pao_4-16GBcampreview.zip
da flashare in recovery, non servono wipe
-
detto fatto- paolo sei un mito
-
paolo secondo me e rimasto da sistemare il bottone che si trova nelle applicazioni che dice sposta su memoria telefono invece di sposta su scheda sd.appena riesci a sistemare anche questo la tua rom e perfetta al 100%. veramente un buon lavoro complimenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
biancavilla
paolo secondo me e rimasto da sistemare il bottone che si trova nelle applicazioni che dice sposta su memoria telefono invece di sposta su scheda sd.appena riesci a sistemare anche questo la tua rom e perfetta al 100%. veramente un buon lavoro complimenti
Manca solo da trovare beta testers per il port sul w8+... ;)
-
una curiosità: hai per caso inserito il boot logo e la boot animation dell' S4 ?
-
Quote:
biancavilla
detto fatto- paolo sei un mito
Assolutamente Paolo non cambiare telefono......
OK non riesco a scaricare da mega... Ho anche installato chrome
-
Quote:
paolothlw8
fix per i modelli 4 e 16 GB (praticamente in questo caso è solo l'app stock 4.2.1)
S4Pao_4-16GBcampreview.zip
da flashare in recovery, non servono wipe
migliora qualcosa a livello di foto, oppure solamente ci sono più opzioni di scelta?
verrà eventualmente implementate in un aggiornamento futuro?
-
Quote:
renzetti.s
Non deve cambiare nulla... solo accostare un w8+. ;)
-
Quote:
aragorn73
una curiosità: hai per caso inserito il boot logo e la boot animation dell' S4 ?
boot logo no, boot animation è quella con la scritta samsung...sinceramente non so come sia quella del s4 :)
Quote:
spaurus
migliora qualcosa a livello di foto, oppure solamente ci sono più opzioni di scelta?
verrà eventualmente implementate in un aggiornamento futuro?
non credo cambi qualcosa a livello foto
si ovviamente lo integrerò nella prossima release
Quote:
renzetti.s
umh strano, sei poi riuscito a scaricare ? al limite posso uploadarli da un'altra parte
-
Quote:
paolothlw8
boot logo no, boot animation è quella con la scritta samsung...sinceramente non so come sia quella del s4 :)
non credo cambi qualcosa a livello foto
si ovviamente lo integrerò nella prossima release
umh strano, sei poi riuscito a scaricare ? al limite posso uploadarli da un'altra parte
anchio ho provato 5 browser ma niente, dal cell non si riesce, ho scaricato con l'app Mega dal play store