Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aragorn73
Lo chiedevo visto che dovrebbe essere una rom per far somigliare questo smartphone ad un Samsung. Come mai non hai cambiato il logo iniziale ?
il firmware era già fatto così, non ho deciso io di farlo in stile samsung
l'animazione c'era, il boot logo no...semplicemente ho lasciato le cose com'erano
@joemilan
la sto uploadando, penso ci andrà ancora mezz'oretta + o -
per la fotocamera del S4 non so, magari si trova già qualcosa su XDA (sempre se è una cosa fattibile)
devo dare un'occhiata
-
-
Paolo non me lo fa scaricare
-
riprova fra un po'
la sto uploadando anche su mega ma ci andrà un po'
-
Una domanda Paolo...
con le prossime versioni riusciresti a fare in modo che nell'Aroma installer se si sceglie di fare il wipe data venga fuori una schermata in sui si sceglie che partizione mettere? Ovvero default, la 1,5GB e la 2,7? Ovviamente quando puoi e si può ;)
-
scaricata ed installata, grazie sempre paolo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drali
Una domanda Paolo...
con le prossime versioni riusciresti a fare in modo che nell'Aroma installer se si sceglie di fare il wipe data venga fuori una schermata in sui si sceglie che partizione mettere? Ovvero default, la 1,5GB e la 2,7? Ovviamente quando puoi e si può ;)
si volendo si può fare
il ripartizionamento l'ho lasciato al di fuori della rom perchè è una cosa che serve fare una volta sola e in più volevo che fosse una scelta cosciente...cioè fatto così separatamente com'è adesso uno lo fa proprio perchè lo vuole fare e non perchè ci capita per sbaglio mentre flasha la rom :)
-
Aaaaaah e che pensavo (ancora non ho riflashato la rom dopo il partizionamento) che con una nuova versione questa metta di default 1GB :D tutto qua e sorry xD
-
ah no no, una volta che hai partizionato rimane quello anche se flashi un'altra rom
le rom di base non toccano il partizionamento, lasciano quello che c'è...per quello basta farlo una volta sola
-
Caaapito. Un'altra cosa... Come si chiama l'effetto del blocca schermo (quello simile alle TV vecchie)? L'ho installato, ma adesso per toglierlo non saprei quale non spuntare =_=
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App