Visualizzazione stampabile
-
scusate ma la mia influenza ha avuto una ricaduta repentina...sono 2 giorni che non riesco quasi ad alzarmi dal letto...
Quote:
Originariamente inviato da
falco0959
Paolo scusami dopo aver inserito la tua rom 1.6 (lo inserita 3 volte) prima sd come memoria esterna, poi sd memoria interna, ora e cosi ma quando spengo e poi riaccendo mi dice SPAZIO SU DISCO INSUFFICENTE, ho clean Master e mi da scheda sd In uso 1.1G Liberi 4.3G, dispositivo in uso 623,8M Liberi 384,5M, io ho un THL W8 da 8GB ed una memoria esterna SD da 16GB, quando invertisco la sd con clean master mi da effettivamente la quantita di Gb liberi ma allo spegnimento ed alla riaccensione mi da sempre l'avviso quadrato bianco con scritta" SPAZIO SU DISCO INSUFFICENTE , poi sotto scitto Spazio su disco insufficente per completare questa operazione LIBERARE SPAZIO SU DISCO E RIPROVARE. Ho provato a togliere qualche applicazione ma il risultato č sempre lo stesso. mi puoi aiutare, grazie Mario
sinceramente non ho capito molto, riesci a postare degli screenshot della situazione memorie ? (impostazioni->memoria)
ma poi questo spazio su disco insufficiente....chi lo dice ? mi sembra strano lo dica android...č pių probabile lo dica qualche app
-
4 allegato(i)
me lo dice ogni volta che accendo il telefono, in allegato mando screenshot
Allegato 68860Allegato 68861Allegato 68862Allegato 68863
grazie sempre
Mario
-
1 allegato(i)
ne manca uno eccolo
Allegato 68864
-
Quote:
Originariamente inviato da
falco0959
Mi ripeto hai guardato la cartella data e system nella root? Con root explorer ad esempio se aprė la cartella ti scrive la memoria usata.
Se OK ti consiglio wipe cache e dalvik.
-
dove vado per vedere la cartella DATA E SYSTEM nella Root, devo scaricare root explorer
-
Facciamo cosė sai fare i wipe che ti ho consigliato? Root explorer č a pagamento pensavo che l'avevi. Fai i wipe e vediamo se OK.
-
come si fa il wipe, grazie
-
ho root explorer cosa devo vedere e togliere, grazie
-
No togliere niente vai sulla cartella system la aprė e in alto ti dice la memoria occupata lo stesso per data. Se vedi che la memoria residua č abbastanza tenti i wipe.
Vai in recovery c'č la voce wipe cache sulla prima schermata. In advance c'č la voce wipe dalvik fai il reboot e vedi se OK.
-
allora in system used 523,95mb e 115,68mb free, in data invece ho used 597,11mb e 411,18mb fre, devo fare il wipe? ciao e sempre grazie