CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 316 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho provato ad installare Autoscout e funziona perfettamente.

2. Il seguente Utente ha ringraziato stefano2566 per il post:

PaoloW8 (02-07-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. qualcuno mi saprebbe dire perche quanto scarico mp3 inizialmente funzionano poi quanto spengo il cellulare mi dice che il file non e supportato. puo essere la scheda sd difettosa?

Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano2566 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare Autoscout e funziona perfettamente.
    sul mio funziona e anche con le 2 versioni precedenti della rom

6. Il seguente Utente ha ringraziato roby2001 per il post:

PaoloW8 (03-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aiutatemi sto impazzendo,premetto che sono niubbo,allora oggi mi è arrivato il thl w8 da 16 gb ho seguito la guida ed ho installato la recovery e fin qui tutto bene flash tool mi ha dato il cerchietto verde,provo ad entrare in recovery ma lo schermo rimane fermo sulla scritta thl,provo allora ad installare la rom 1.5 quella flashabile direttamente con flash tool ma dopo 1 secondo la striscia sotto diventa rossa e và al 100% e mi dà questo errore messaggio di errore: SP flash tool error 8038 pmt is ready and layout has been changed. Please use firmware upgrade instead of download to avoid important data lost. non sò più come fare,grazie a chi mi potrà aiutare.

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biancavilla Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. qualcuno mi saprebbe dire perche quanto scarico mp3 inizialmente funzionano poi quanto spengo il cellulare mi dice che il file non e supportato. puo essere la scheda sd difettosa?
    potrebbe essere
    puoi provare a formattare la sd
    puoi anche provare a copiare degli mp3 nella memoria interna del telefono e vedere se ti fa la stessa cosa dopo il riavvio

Quote Originariamente inviato da nutkao Visualizza il messaggio
    Aiutatemi sto impazzendo,premetto che sono niubbo,allora oggi mi è arrivato il thl w8 da 16 gb ho seguito la guida ed ho installato la recovery e fin qui tutto bene flash tool mi ha dato il cerchietto verde,provo ad entrare in recovery ma lo schermo rimane fermo sulla scritta thl,provo allora ad installare la rom 1.5 quella flashabile direttamente con flash tool ma dopo 1 secondo la striscia sotto diventa rossa e và al 100% e mi dà questo errore messaggio di errore: SP flash tool error 8038 pmt is ready and layout has been changed. Please use firmware upgrade instead of download to avoid important data lost. non sò più come fare,grazie a chi mi potrà aiutare.
    allora, devi usare lo scatter file generato dal tuo telefono
    per generarlo devi usare mtkdroidtools

scompattalo in una directory e lancialo, collega il cellulare acceso e con debug usb attivato (in opzioni sviluppatore)
    nella parte sinistra di mtdroidtools ti vegono fuori tutti i dati del cellulare (modello, baseband, kernel etc)...clicchi sul bottone "Blocks Map" e nella finestra che si apre clicchi su "Create scatter file" e lo fai salvare nella directory dove hai scompattato la rom facendolo sostituire a quello già presente
    poi chiudi tutto e riprovi con flash tools

se mtkdroidtools non ti vede il cell è perchè non hai i driver adb installati, li puoi installare usando pdanet
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti

intanto ringrazio tutti quelli che hanno provato Autoscout24, visto che a voi funziona senza problemi oggi ho deciso di installare la versione 1.6.1 della rom per vedere se risolvo questo problema, volevo un consiglio riguardo al backup se lo effettuo da recovery dopo aver aggiornato la rom posso fare il ripristino, o mi ripristina la 1.5??????
    Grazie ancora per la vostra disponibilità

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

se fai il backup dalla recovery quando poi lo ripristini ti ripristina anche la rom a meno che tu non faccia l'advanced restore e scegli il restore solo della /data

però per aggiornare la rom senza perdere nulla ti basta flasharla e togliere dalla sezione wipe la spunta su /data
    Nubia Z7MAX

11. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

Pippo60 (03-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti
    Niete da fare ho fatto tutti i wipe (sono partito da zero) installata rom versione 1.6.1 e qua faccio i complimenti a Paolo davvero ben fatta, ritornando al mio problema tutto come prima loading data, non mi resta che cancellare questa benedetta app., se ci fosse qualche altro suggerimento e ben accetto.
    Grazie ancora per il tempo e la passione che ci mettete

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

domanda, hai installato l'app subito dopo aver flashato la rom senza installare altre app ?
    perchè l'unica cosa che mi viene in mente è una qualche incompatibilità fra app
    Nubia Z7MAX

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

no prima ho ripristinato le app, ma guarda ho un altro tel. motorola con android e la ci sono installate le identiche app che ho messo sul thl e funziona tutto alla perfezione
    questa cosa è strana non è che sia così importante ma pura curiosità e magari porta a scoprire qualche alro bug

Pagina 110 di 316 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio