CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 316 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aragorn73 Visualizza il messaggio
    Vorrei poter "mettere le mani" sulla tua rom aggiungendo alcune app che uso spesso in modo che si installino in automatico senza doverle scaricare ogni volta o copiarle per poi installarle. Tieni conto che non ho mai fatto una cosa del genere.

Inoltre sarebbe bello poter scegliere nell'installer quale laucher installare/usare con i relativi widget tra quello Samsung e quello Xperia
    si il launcher xperia (e relativi widget) posso integrarlo nella prossima versione
    per il discorso delle app...beh non è una cosa semplicissima...teoricamente se prendi i file .apk e li metti nello zip della rom dentro la directory /data/app quando flashi lo zip vengono copiate automaticamente....però se sono apk che hanno anche delle librerie proprietarie non funzioneranno e andranno proprio installate

io personalmente mi tengo le app che installo sicuramente salvate sulla SD in una directory e me le installo con il file manager
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

2.  
    Senior Droid L'avatar di aragorn73

Smartphone
    Thl W8 4gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io parlo di quelle app che hanno solo un file.apk

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao Paolo, avevi ragione....con mtkdroid si ottengono log succosissimi
    Te ne mando due cosi ti rendi conto.....gli errori ci sono, spero tu possa farci qualcosa visto che mi piacerebbe mantenere questa rom che a mio avviso è la migliore...
    https://app.box.com/s/f45k6esifcnclz3b0dm9
    https://app.box.com/s/09bmc1uvmt708cww2z8a

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

wow...a sto giro i log sono belli pienotti
    ci andrà un po' a leggere tutto, più che altro bisogna sperare di capire la causa scatenante

cmq ricapitolando, dicevi che con la 1.2 non ti succede questa cosa mentre con le versioni successive si ?
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Senior Droid L'avatar di renzetti.s

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

La mia intenzione sarebbe quella di usare la flip cover per accendere e spegnere il display. Siccome non trovo app che riescono a farlo speravo interessasse anche a te e che ci avresti messo del tuo per realizzarlo...
    Btw si può inserire il dizionario inglese sulla tastiera?

Smartphone
    Thl W8 4gb

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

riguardo il mettere le applicazioni.apk nella dir /data/app bisogna rinominarle in qualche modo ? Mi spiego meglio: ho 2 applicazioni, 1 che mi fa il backup delle apk installate, in modo ada avere sempre e solo l' apk dell'ultima versione, ed 1 che rinomina i file.apk col nome dell'applicazione (del tipo com.google.android.youtube-1.apk divente youtube.apk).
    quindi volevo sapere se tale applicazione deve mantenere il nome originale o va bene anche quello modificato. e poi perchè in /data/app i files terminano sempre con -1.apk ?

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aragorn73
    riguardo il mettere le applicazioni.apk nella dir /data/app bisogna rinominarle in qualche modo ? Mi spiego meglio: ho 2 applicazioni, 1 che mi fa il backup delle apk installate, in modo ada avere sempre e solo l' apk dell'ultima versione, ed 1 che rinomina i file.apk col nome dell'applicazione (del tipo com.google.android.youtube-1.apk divente youtube.apk).
    quindi volevo sapere se tale applicazione deve mantenere il nome originale o va bene anche quello modificato. e poi perchè in /data/app i files terminano sempre con -1.apk ?

Scaricati titanium backup pro, con quello fai il backup delle app e se vuoi ti crea un file zip da flashare da recovery cosi se cambi ROM in un minuto rimetti le tue app.

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

9. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

aragorn73 (12-07-13)

Smartphone
    Thl W8 4gb

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Scaricati titanium backup pro, con quello fai il backup delle app e se vuoi ti crea un file zip da flashare da recovery cosi se cambi ROM in un minuto rimetti le tue app.
    Potresti dirmi la procedura passo passo per fare questo ? Ah, grazie

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusa l'ignoranza ma il backup che si fa con titanium normale è diverso ? Io per ora l'ho usato molto e non ho avuto problemi nel ripristinare le app quando salto da una Rom all'altra

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    Ultima modifica di stefano2566; 12-07-13 alle 16:55

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    wow...a sto giro i log sono belli pienotti
    ci andrà un po' a leggere tutto, più che altro bisogna sperare di capire la causa scatenante

cmq ricapitolando, dicevi che con la 1.2 non ti succede questa cosa mentre con le versioni successive si ?
    Sì ti confermo che la 1.2 è stabile in questo senso, a me non ha mai dato errori di nessun genere, nel frattempo potresti dirmi come integrare il software che sblocca il tethering? che è la cosa che mi interessa di più al momento nel frattempo che tu ci capisca qualcosa circa gli errori, resto anche a disposizione per eventuali altri dettagli, magari anche via pm visto che il thread cresce velocemente

Pagina 134 di 316 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio