CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 316 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    a proposito di epo ed agps, ma dove li trovo ?

  2.  
  3. #1502
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    è scritto in prima pagina

    per il settaggio del GPS consiglio di abilitare EPO e AGPS (impostazioni->accesso alla posizione->tap sulla scritta "satelliti GPS"->spunta su assistenza GPS EPO e su A-GPS poi tap su impostazioni EPO e attivare la spunta su download automatico poi indietro e tap su impostazioni AGPS e attivare la spunta su richiesta di rete...questo vale per tutte le rom)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    aragorn73 (20-07-13)

  5. #1503
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @paolo

    Si. Ho tutto attivo e settato secondo la guida in prima pagina eppure ci metto sempre parecchio. Anche la ricezione dati è attiva.

  6. #1504
    Baby Droid L'avatar di mroussev


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Bulgaria
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @paolothlw8 sorry for english again, but i have a problem to report. i dont know how it was in v1.7 because i did not use camera then, but in 1.8 SuperGalerry is not working correctly- recorded videos are not shown in it! Only way to watch them is to locate it manually with some file manager and open them. I have some other videos on card- .avi and .mp4 and they are shown in gallery, but videos recorded with SuperCamera, which are .3gp are not shown?
    Tried to wipe cache and dalvik , and only thing that i achieve is to loose camera sounds when screen is touched to autofocus. I mean now volume is really low and i cant find way to increase it like it was before wipe...
    Ultima modifica di mroussev; 20-07-13 alle 14:56

  7. #1505
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    I tried right now and in the gallery I see the recorded videos without problems
    but I'm using the new version of the rom 2.0 (based on a different firmware, I'm still working on it)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. #1506
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Avete provato ad usare la modalità burst con la camera lenovo? A me va in crash


    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

  9. #1507
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    giusto per dare qualche informazione sull'avanzamento lavori della versione 2.0
    dopo aver provato un'infinità di firmware diversi (in questi 2 giorni il cellulare l'avrò flashato 100 volte....chiede pietà ) ho trovato un firmware stabile, è praticamente uguale a quello precedente ma è più nuovo (compilato il 6/05 mentre l'altro era stato compilato il 26/04)
    file expert e le notifiche di go launcher funzionano, se vengono in mente altre app che davano problemi ditelo così le provo
    sono riuscito a sistemare le varie cose....mi sembra che funzioni tutto (gps, sensori, audio, camera etc etc)

    c'è solo un problema con le risoluzioni della camera se si tiene la preview a schermo intero mentre sono corrette se si tiene a 4:3 (ho già fatto la modifica che avevo fatto sul precedente firmware ma non ha funzionato), vedrò poi come sistemarla (cmq usando lenovo camera sono giuste)

    ho fatto un elenco delle implementazioni che devo fare (spero di non aver dimenticato niente, alcune cose non avranno significato per voi ma è più un mio promemoria):


    • Swap memorie
    • Spam nel logcat
    • Powermenu con recovery
    • Hide icona segnale assente
    • Hide notifica sim non inserita
    • colore led verde
    • sblocchi in lockscreen
    • effetto crt
    • nomi memorie nel framework
    • tasto clear all
    • engineering menu in impostazioni
    • calibrazione sensore prossimità
    • bounce effects
    • colori (incolla, nero su nero, scritte in impostazioni)
    • impostazioni varie nel framework
    • dual ring
    • orologio centrato
    • ogbattery
    • rimozione icona batteria


    le scritte in blu sono le cose che ho già fatto
    in più sto testando il launcher del S4 e sembra funzionare abbastanza bene

    penso per lunedì sera di riuscire a finirla, domani faccio pausa

    Quote Originariamente inviato da aragorn73 Visualizza il messaggio
    Avete provato ad usare la modalità burst con la camera lenovo? A me va in crash

    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    si crasha, non si può avere tutto dalla vita
    Ultima modifica di PaoloW8; 21-07-13 alle 10:03
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato PaoloW8 per il post:

    Drali (20-07-13),marcyroby901 (20-07-13),nutkao (20-07-13),renzetti.s (20-07-13)

  11. #1508
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Anche l'app File locker va in crash

  12. #1509
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    va in crash facendo cosa ?
    l'ho appena installata, ho lockato una foto per provare e l'ha fatto, l'ho unlockata e l'ha fatto
    Ultima modifica di PaoloW8; 20-07-13 alle 18:13
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  13. #1510
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    giusto per dare qualche informazione sull'avanzamento lavori della versione 2.0
    dopo aver provato un'infinità di firmware diversi (in questi 2 giorni il cellulare l'avrò flashato 100 volte....chiede pietà ) ho trovato un firmware stabile, è praticamente uguale a quello precedente ma è più nuovo (compilato il 6/05 mentre l'altro era stato compilato il 26/04)
    file expert e le notifiche di go launcher funzionano, se vengono in mente altre app che davano problemi ditelo così le provo
    sono riuscito a sistemare le varie cose....mi sembra che funzioni tutto (gps, sensori, audio, camera etc etc)

    c'è solo un problema con le risoluzioni della camera se si tiene la preview a schermo intero mentre sono corrette se si tiene a 4:3 (ho già fatto la modifica che avevo fatto sul precedente firmware ma non ha funzionato), vedrò poi come sistemarla (cmq usando lenovo camera sono giuste)

    ho fatto un elenco delle implementazioni che devo fare (spero di non aver dimenticato niente, alcune cose non avranno significato per voi ma è più un mio promemoria):


    [LIST][*]Swap memorie[*]Spam nel logcat[*]Powermenu con recovery[*]Hide icona segnale assente[*]Hide notifica sim non inserita[*]colore led verde[*]sblocchi in lockscreen[*]effetto crt[*]nomi memorie nel framework[*]tasto clear all[*]engineering menu in impostazioni[*]calibrazione sensore prossimità[*]bounce effects[*]colori (incolla, nero su nero, scritte in impostazioni)[*]impostazioni varie nel framework[*]dual ring[*]orologio centrato[*]ogbattery[*]rimozione icona batteria
    se non già attivo dai una botta anche al menù di sintesi vocale

Pagina 151 di 316 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy