scusate ma sono il solo ad avere l'impressione che sulw8s questa romvsmiui consumi un po' troppo velocemente la batteria?
scusate ma sono il solo ad avere l'impressione che sulw8s questa romvsmiui consumi un po' troppo velocemente la batteria?
renzetti.s (26-09-13)
6h 50%...
ma dipende dal tipo di uso, ho anche il 17% di awake con WLD...
la durata batteria a me è rimasta invariata calcolando che la notte lo metto sotto carica anche se mi rimane ancora il 30%.
renzetti.s (27-09-13)
giovani una domanda, anzi più di una...ma esattamente a cosa serve scambiare la memoria interna con quella esterna? qual è il vantaggio? e poi se (e quando) faccio la ripartizione della memoria interna che mi permette di avere 2.7 giga a disposizione, esattamente cosa faccio? quei 2.7 giga a cosa mi servono? ho una versione thl w8 da 8 giga ma non ho mai capito come è divisa la memoria...se vado nelle impostazioni ad "archivio interno" mi dice spazio totale 2.7 giga e memoria telefono 3.70 che sommati fanno 6.40 e mi trovo con gli 8giga del telefono....ma non capisco se mi occorre o no fare la ripartizione interna...!?
qualcuno può aiutarmi?
Paolo secondo te fra tutte le ROM disponibili per il thl w8 la qualità delle foto e dei video cambia ho e la stessa? Perche ho l impressione che con la tua prima ROM quella compatibile al 100% venivano meglio ho era solo impressione?
Intanto complimenti a tutti. Ho ordinato un w8s che mi dovra' arrivare spero presto. Sto cercando di capire come si deve procedere con l'istallazione di questa ROM sul dispositivo ma ho le idee confuse. Nella prima pagina di questo post ci sono due file da scaricare la versione 2,1 e la versione 3.2.
L' installazione va fatta dalla recovery o con flash tools?
Bisogna installare la 2.1 e poi la 3.2 ?
Bisogna in funzione del Kernel installato installare prima la recovery che è riportata in altro post ?
Vi chiedo scusa se questa domanda è già stata fatta ma vi prego almeno di indicarmi la pagina dove reperire la procedura da seguire per installare la ROM in questione su w8s.
Vi ringrazio.
di solito si installa l'ultima..
bisogna avere una recovery modificata per flashare queste rom.
il post per la recovery con guida la trovi facilmente.
fai attenzione alla versione firmware del tuo telefono
link:
https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
Ultima modifica di renzetti.s; 28-09-13 alle 15:25
Intanto grazie della risposta.
Allora dal link mi scarico la recovery giusta per il mio w8s e la installo con flash tools.
Prima di questo è necessario avere il root sul dispositivo ?
Poi mi scarico l' ultima versione della rom 3.0.2 e la copia in sd..
Riavvio e vado in modalità recovery e installo la rom da li.
Se è corretto fin qui non ho capito se bisogna fare il wipe factory se si quando va fatto ?
Prima di insttallare la rom ?
Dopo l'installazione della Rom ?
Altra cosa che non ho capito sembra che la recovery Aroma dia la possibilità in fase di installazione della rom di selezionare il telefono stock o quello samsung ed altre opzioni in fase di installazione.
Se l' installazione la faccio con altra recovery cosa viene installato sul telefono ?