CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 316 primaprima ... 160210250258259260261262270310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2591
    Baby Droid L'avatar di AcPichhia


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga non vanno ancora i server epo del gps non mi funziona nessun navigatore esiste qualche rimedio nel frattempo che aspettiamo che torni a funzionare?


    Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
    Stupido è chi lo stupido fa!

  2.  
  3. #2592
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    a me adesso funziona, ho appena provato
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  4. #2593
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    mi associo, funziona bene anche a me.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  5. #2594
    Baby Droid L'avatar di AcPichhia


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me non funziona ancora purtroppo.. mi sa che c'è qualcosa che non va

    Screenshot_2013-11-08-21-16-21.jpg
    Stupido è chi lo stupido fa!

  6. #2595
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao paolo, leggo nei vari change log questo

    18/09 Versione 3.0 W8
    L'impostazione del "disco di scrittura predefinito"

    quindi se ho capito bene non c'è più bisogno dello swap sd? posso dire al telefono dove salvare in automatico le cose?

  7. #2596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roger1950 Visualizza il messaggio
    non penso che dipenda dal servizio 3G in quanto il problema si verifica in entrambe le sim (H3G - TIM) e la Tim non è in 3G, comunque non mi era successo con la versione ROM precedente....
    no guarda che i sintomi del problema 900 Mhz sono esattamente quelli...le sim si bloccano entrambe...con due varianti o rulti non raggiungibile..o addirittura a chi ti chiama risulta libero...ma a te è muto...purtroppo e da un pezzo che parlo di questo problema...che a quanto pare non siamo gli unici noi in italia a soffrire ma anche in europa laddove per l'umts viene utilizzata la frequenza dei 900Mhz..l'unica soluzione...una beseband con la frequenza mancante ..funzionante..speriamo!!!

  8. #2597
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    ciao paolo, leggo nei vari change log questo

    18/09 Versione 3.0 W8
    L'impostazione del "disco di scrittura predefinito"

    quindi se ho capito bene non c'è più bisogno dello swap sd? posso dire al telefono dove salvare in automatico le cose?
    si se ricordo bene funzionava, almeno per quanto riguarda le foto scattate

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    no guarda che i sintomi del problema 900 Mhz sono esattamente quelli...le sim si bloccano entrambe...con due varianti o rulti non raggiungibile..o addirittura a chi ti chiama risulta libero...ma a te è muto...purtroppo e da un pezzo che parlo di questo problema...che a quanto pare non siamo gli unici noi in italia a soffrire ma anche in europa laddove per l'umts viene utilizzata la frequenza dei 900Mhz..l'unica soluzione...una beseband con la frequenza mancante ..funzionante..speriamo!!!
    si ma ragazzi, non è che da un giorno all'altro dove c'è copertura 2100 la tolgono e mettono solo la 900....poi 2 gestori diversi contemporaneamente...
    cioè...se non ha mai funzionato perchè c'è sempre e solo stato il 900 è un discorso ma dove c'è il 2100 il 900 dovrebbe andarlo ad affiancare e quindi non ci sarebbe il problema visto che il 2100 rimane
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  9. #2598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    si se ricordo bene funzionava, almeno per quanto riguarda le foto scattate



    si ma ragazzi, non è che da un giorno all'altro dove c'è copertura 2100 la tolgono e mettono solo la 900....poi 2 gestori diversi contemporaneamente...
    cioè...se non ha mai funzionato perchè c'è sempre e solo stato il 900 è un discorso ma dove c'è il 2100 il 900 dovrebbe andarlo ad affiancare e quindi non ci sarebbe il problema visto che il 2100 rimane
    certo paolo..parliamo sempre di supposizioni...nel senso che onestamente non so cosa stia accadendo tecnicamente..calcola..ieri mi è arrivato il w8s nuovo..ieri sera l'ho cucinato per bene..montoto la tua stupenda rom (complimenti davvero)..stamane sono partito da casa per venire in ufficio ..percorso 19Km..tempo 20 minuti scarsi...arrivato qui in Ufficio..telefono bloccato ..irragiungibile sulle due linee Tim voce e bip voce + dati..riavviato...e tutto ok...questo accade durante il tragitto quando la bip perde il segnale che presumo sia quello 2100...e anzichè andare in roming.."riconosce" il provider ma con una frequenza che non supporta..e blocca la parte radio del telefono...quindi quello che sta accadndo forse...non è un semplice affiancamento come si diceva..ma l'utilizzo dei 900 la dove i 2100 non arrivano per abbandonare il servizio di roming..ripeto supposizioni..

  10. #2599
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    certo, dove attualmente non c'è copertura 2100 se la mettono mettono direttamente la 900...su questo credo non ci siano dubbi
    io mi riferisco (come nel caso specifico di roger) dove c'è copertura 2100...se mettono la 900 la affiancano (o almeno spero...sarebbe da pazzi togliere la 2100)
    quello che voglio dire è che se fino a ieri funzionava tutto e adesso no...non è di sicuro per il problema dei 900 non supportati dal telefono
    e cmq vedo anche in sezione zopo (ricordo che lo zopo 990 ha il supporto per i 900 e credo anche il 980/c2) che ultimamente capita a molti questo problema quindi forse il problema è relativo a qualcos'altro

    fra l'altro se qualcuno vuole provare la baseband del zp990 posso farvi uno zip flashabile
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  11. #2600
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    certo, dove attualmente non c'è copertura 2100 se la mettono mettono direttamente la 900...su questo credo non ci siano dubbi
    io mi riferisco (come nel caso specifico di roger) dove c'è copertura 2100...se mettono la 900 la affiancano (o almeno spero...sarebbe da pazzi togliere la 2100)
    quello che voglio dire è che se fino a ieri funzionava tutto e adesso no...non è di sicuro per il problema dei 900 non supportati dal telefono
    e cmq vedo anche in sezione zopo (ricordo che lo zopo 990 ha il supporto per i 900 e credo anche il 980/c2) che ultimamente capita a molti questo problema quindi forse il problema è relativo a qualcos'altro



    fra l'altro se qualcuno vuole provare la baseband del zp990 posso farvi uno zip flashabile
    hanno risolto con quella baseband?...nel senso...supporta nativamente i 900?..fai pure il zip...mi offro volontario..(chiaramente dammi istruzioni onde evitare supercasini!!!)

Pagina 260 di 316 primaprima ... 160210250258259260261262270310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy