CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 316 primaprima ... 169219259267268269270271279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    THL w8s

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robeluss Visualizza il messaggio
    Raga voglio installare la rom: ThLW8s_S4Pao_v3.0.2_aroma.zip volevo sapere bisogna avere i permessi root prima di installarla e la custom recovery e se bisogna fare qualche altra cosa prima di installarla?

Grazie.
    Devi flashare prima la recovery https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html, puoi farla sia con o senza root, e poi installi la nuova rom (segui indicazioni in prima pagina di questa discussione). Se non hai le idee molto chiare segui anche questo https://www.androidiani.com/forum/ht...e-una-rom.html

2.  
    ntn
    ntn non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    MTK6589T - Android 4.2.2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    visto che la prima pagina è ancora fuori uso la metto qui

Versione 3.0.3 solo per il W8s
    changelog:
    30/10 - Versione 3.0.3 W8s
    [LIST]
    .............[*]Aggiornato Xposed Framework alla vers. 2.3.1[*]Aggiornata GravityBox alla versione 2.6.6
    ..........
    Grazie di cuore paoloZopo990 , come sempre di parola
    io visto che non avevi specificato ho sovrascritto su system/app il file mms.apk e funziona perfettamente.

-ieri dopo qualche giorno dall'installazione il solito blocco (con browser stock), ormai senza schermata che diventa nera, ma con il solito riavvio

-l app Noled_Mtk (non ricordo bene il nome) il led per le notifiche funziona male, non lampeggia e resta fisso verde! il rosso non lo vedo neanche in carica! cosa può essere successo? posso resettare/sovrascrivere qualcosa (file di sistema o altro) ?

-per quanto riguarda Xposed Framework, oltre la GravityBox, ho installato altri moduli ma alcuni sembrano funzionare male, tu conosci tutti quelli funzionanti per il proc MTK6589? (una breve lista almeno quelli che conosci) .. non conosco bene l'inglese e su xda mi perdo!

-Grosso problema: con questo aggiornamento il telefono risulta molto più lento in connessione, H+ non lo vedo mai (a casa mia prima sempre) ora 3G o addirittura Edge) stranissimo!! ma comunque potresti inviarmi la baseband zopo990 che attiva la 900? (ed ovviamente le istruzione per tornare alla vecchia baseband) grazie.v Il disclamer me lo recito da solo!! se continua mi tocca re-flashare tutto e che palle!
    sintomi: si vedo le tacche praticamente bloccate e non ricevo alcuna chiamata o sms (sembra attivo e mentre risulto irraggiungibile)
    ... devo riavviare, in alcuni casi due volte!!
    dopo se provo a me "modalità volo" si impalla come se non funziona e poi in altri casi scompaiono le tacche della scheda traffico dati!
    sto incominciando a disinstallare task manager ed altri (non ho antivirus)

grazie tanto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao provolazza,
    potresti inviarmi il file con la base band e relative istruzioni di installazione, vorrei eseguire anche io qualche test che nel punto di roma dove lavoro la tre non prende bene.
    Ciao

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

visto che qualcuno la chiede, chi vuole provarla la trova qui:
    baseband zopo990

per rimettere quella originale:
    baseband W8/W8s

si flashano dalla recovery, non servono wipe.

Quote Originariamente inviato da ntn Visualizza il messaggio
    Grazie di cuore paoloZopo990 , come sempre di parola
    io visto che non avevi specificato ho sovrascritto su system/app il file mms.apk e funziona perfettamente.

-ieri dopo qualche giorno dall'installazione il solito blocco (con browser stock), ormai senza schermata che diventa nera, ma con il solito riavvio

-l app Noled_Mtk (non ricordo bene il nome) il led per le notifiche funziona male, non lampeggia e resta fisso verde! il rosso non lo vedo neanche in carica! cosa può essere successo? posso resettare/sovrascrivere qualcosa (file di sistema o altro) ?

-per quanto riguarda Xposed Framework, oltre la GravityBox, ho installato altri moduli ma alcuni sembrano funzionare male, tu conosci tutti quelli funzionanti per il proc MTK6589? (una breve lista almeno quelli che conosci) .. non conosco bene l'inglese e su xda mi perdo!

-Grosso problema: con questo aggiornamento il telefono risulta molto più lento in connessione, H+ non lo vedo mai (a casa mia prima sempre) ora 3G o addirittura Edge) stranissimo!! ma comunque potresti inviarmi la baseband zopo990 che attiva la 900? (ed ovviamente le istruzione per tornare alla vecchia baseband) grazie.v Il disclamer me lo recito da solo!! se continua mi tocca re-flashare tutto e che palle!
    sintomi: si vedo le tacche praticamente bloccate e non ricevo alcuna chiamata o sms (sembra attivo e mentre risulto irraggiungibile)
    ... devo riavviare, in alcuni casi due volte!!
    dopo se provo a me "modalità volo" si impalla come se non funziona e poi in altri casi scompaiono le tacche della scheda traffico dati!
    sto incominciando a disinstallare task manager ed altri (non ho antivirus)

grazie tanto
    umh...io proverei a rifare un istallazione pulita della rom cancellando tutto e ripartendo da zero evitando poi di installare roba inutile (ad esempio il noled che dici, o vari task manager o task kill) che a volte fanno più danni che altro.
    il led funziona già di suo senza dover fare e/o installare nulla
    per i moduli di xposed sinceramente non saprei, nel tempo che l'ho usato ho solo usato gravitybox...non so se ce ne sono altri utili

la baseband l'ho messa in questo messaggio, anche quella originale per poter tornare indietro.
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PaoloW8 per il post:

ntn (17-11-13),renzetti.s (22-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ciao... Per la baseband l'abbiamo provata sia io che joemilan...i risultati medesimi eccezionale in 3g...anche meglio della
    Originale...ma perde linea in gsm... Quindi alla lunga non conviene. Circa il difetto dell'oscuramento durante la navigazione...ieri sera è successo anche a me... Ma dipende dal browser? In alternativa quale potrei montare? Opera? Grazie

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

io come browser uso dolphin
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

9. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

provolazza (17-11-13)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renzetti.s Visualizza il messaggio
    Riguardo al kitkat in giro si trovano le parti tipo tastiera Camera galleria ed altro.
    Paolo tu hai già provato qualcosa?

io ho provato la fotocamera, ma è peggio di quella standard del nostro terminale (al momento secondo me quella nostra stock è la migliore in assoluto...camerafx ed altri programmi al confronto fanno pena :/ )

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    provate questa
    http://d-h.st/hVu
    È la Lenovo supercamera, io ne sono molto soddisfatto.
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Senior Droid L'avatar di renzetti.s

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

Ma è già in aroma...

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Per chi non l'avesse....
    se non serve rimuovo il post.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Pagina 269 di 316 primaprima ... 169219259267268269270271279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio