Originariamente inviato da
ntn
Grazie di cuore paoloZopo990

, come sempre di parola

io visto che non avevi specificato ho sovrascritto su system/app il file mms.apk e funziona perfettamente.
-ieri dopo qualche giorno dall'installazione il solito blocco (con browser stock), ormai senza schermata che diventa nera, ma con il solito riavvio
-l app Noled_Mtk (non ricordo bene il nome) il led per le notifiche funziona male, non lampeggia e resta fisso verde! il rosso non lo vedo neanche in carica! cosa può essere successo? posso resettare/sovrascrivere qualcosa (file di sistema o altro) ?
-per quanto riguarda Xposed Framework, oltre la GravityBox, ho installato altri moduli ma alcuni sembrano funzionare male, tu conosci tutti quelli funzionanti per il proc MTK6589? (una breve lista almeno quelli che conosci) .. non conosco bene l'inglese e su xda mi perdo!
-Grosso problema: con questo aggiornamento il telefono risulta molto più lento in connessione, H+ non lo vedo mai (a casa mia prima sempre) ora 3G o addirittura Edge) stranissimo!!
ma comunque potresti inviarmi la baseband zopo990 che attiva la 900? (ed ovviamente le istruzione per tornare alla vecchia baseband) grazie.v Il disclamer me lo recito da solo!!

se continua mi tocca re-flashare tutto e che palle!

sintomi: si vedo le tacche praticamente bloccate e non ricevo alcuna chiamata o sms (sembra attivo e mentre risulto irraggiungibile)
... devo riavviare, in alcuni casi due volte!!
dopo se provo a me "modalità volo" si impalla come se non funziona e poi in altri casi scompaiono le tacche della scheda traffico dati!
sto incominciando a disinstallare task manager ed altri (non ho antivirus)
grazie tanto