Ho lo stesso tuo identico problema da quando ho flashato la 3.03! Schede tre e tim (tre anche per la navigazione). Il secondo THL W8S che abbiamo in casa, con firmware originale e schede tre e wind non si è mail bloccato!
io avevo il W8, non il W8s
il W8s si ce l'ha un mio amico e fra l'altro usa TRE ma non mi ha detto di problemi di linea (l'ho visto proprio ieri)
si la 2.1 è stata la prima versione che ho fatto anche per il W8s, ma è giusto una prova proprio per vedere se dipende dal firmware o da altro (la 2.1 è basata su un firmware diverso rispetto alla 3.x)
che versione firmware ha quello di tua moglie ? sapete dove scaricare i firmware originali ??
ora non posso ma sulla sd ho la baseband komu che dici se faccio una prova ? basta fare aggiornamento da cwm vero ?
hai risolto ?
sei riuscito a risolvere ???
Ultima modifica di PaoloW8; 09-12-13 alle 17:49 - Motivo: unione messaggi
Ciao, allora come già accennato dall'amico Provolazza il problema è la baseband che non ha i 900mhz... Dato che questa frequenza viene utilizzata solo da 3 e bip quando si va in roaming dati, il problema non sussiste se si utilizzano altri operatori. Abbiamo già fatto delle prove con le baseband postate dall'amico Paolo, komu e zopo, che hanno i 900mhz, sembra che funzioni ma si ha un decadimento di segnale sulla Sim utilizzata per la fonia
Il fatto è che dovrebbe essere la stessa thl a rilasciare una baseband adatta al nostro terminale con i 900mhz... Gli abbiamo mandato una email dicendo che adesso in Europa i 900mhz sono una frequenza sempre più utilizzata