grazie Paolo !! ho fatto il wipe pero' non riesco a pulire la cache !! non capisco perchè rimangono sempre questi file !
tu hai idea di cosa puo' essere ?
Visualizzazione stampabile
recovery installata, tutto ok.
@paolothlw8 quindi potresti tranquillamente aggiungere in home anche il file per il recovery dei ThL_W8.JB2.HD.EN.COM.8P32_MT6589V1.0.5_20130601
in pratica se vado in impostazioni/memoria e voglio ripulire la cache non si pulisce !! ho provato anche con un applicazione
che svuota la cache ma non si pulisce !!:(
la cache la pulisci ma viene rigenerata....è normale che ci sia sempre qualcosa
ok quindi è tutto normale ! grazie ragazzi ;)
Ciao,
io sto cercando di aggiornare il mio W8 da 8Gb (penso) ad Android 4.2.2 (Samsung Style- ThLW8_S4Pao_v1.5_aroma.zip), ma proprio non ci riesco. Ho caricato la recovery secondo le istruzioni, ma non parte. Ho riavviato più volte tenendo premuto [Power]+[Vol+]. Continua ad apparire la schermata iniziale e si rispegne. Quando lascio i tasto riparte in modo normale. Allor ho scaricato un emulatore terminale e ho provato il comando Reboot Recovery ma mi dice che non lo accetta. Cosa posso fare?
per il reboot recovery dal emulatore terminale ti serve il root quindi se non ce l'hai devi metterlo
poi dai
codice:su
reboot recovery
allora dai il comando "su"
e poi reboot recovery
....o meglio penso di averlo fatto, ho modo di controllare se sono ho i privilegi di amministratore?
Allegato 67923Ti ho allegato lo screenshot
mah...strano
cmq la mia rom se vuoi puoi flasharla anche da flash tools (la trovi nel secondo messaggio della discussione della rom) e ti mette anche la recovery
hai detto che volevi mettere la recovery per poi mettere la mia rom giusto ?
allora se è così puoi mettere direttamente la rom tramite flash tools (senza passare dalla recovery)
questo procedimento oltre alla rom ti flasha anche la recovery così probabilmente dopo ti funzionerà pure quella
devi scaricare la rom versione flash_tools
la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post3902655
ci sono anche le istruzioni, scarica direttamente la versione 1.5
Ciao a tutti,
io ho un problema:
va tutto bene fino al caricamento della recovery con spflash tools ed al riavvio del cellulare in recovery mod.
Ma poi non riesco a caricare la recobery.
Sicuramente sbaglio in qualche passaggio.
C'è qualcuno di buon cuore che può spiegarmi passo passo quello che devo fare?
Vi ringrazio anticipatamente.
io ti aiuterei volentieri ma senza offesa di quello che hai scritto non si capisce niente !!o_O
se leggi bene al primo post ci sono varie versioni di recovery , quindi devi caricare
quella che si adatta alla versione del tuo telefono ! la procedura è sempre scritta nel post
quindi sei riuscito a caricare la recovery tramite flash tool ?? se ci sei riuscito sei a posto !
ora vuoi provare una custom rom e puoi farlo senza problemi ! scarichi la custom rom che preferisci , la metti nella sd card del tuo w8
e tramite recovery lanci l'installazione della rom !!
leggi bene che sul forum c'è tutto ed è spiegato per bene da gente esperta !!
ciao
Ciao,provo a spiegarmi meglio: riesco a flashare la nuova rom sul cellulare. Riavvio il cellulare in recovery mode e faccio il wipe restart e..... l'apparecchio ricarica l'android (fino a 53) ma all'accensione l'unica cosa ad essere cambiate sono le impostazioni audio. Il firmware e' rimasto quello precedente (1.0.3 del 27.04) e sono rimasti tutti i suoi maledetti bug,come l'impossibilità di cambiare manualmente data e ora...dove sbaglio?
se il firmware è rimasto quello precedente vuol dire che non ha flashato niente
che rom stai mettendo ?
esattamente cosa fai per metterla ?
Sapete dirmi se l'ultima versione di quelle che sono al primo post va bene anche per il w8 beyond?
no, non vanno bene per il beyond (non ci metto la mano sul fuoco ma dovrebbe essere così)
Scusate ma sono in viaggio.
Confermo di aver effettuato il flash con sp flashtool.
Tutto ok fino alcerchietto verde ed alriavvio in recovery mode.
Ho il firmware 1.0.3 del 27 aprile e sto cercando di flashare l''1.0.5 di maggio.
Il cellulare è un W8+.
Grazie ancora a tutti
scusa ma io continuo a non capire :)
con flash tools hai flashato la recovery giusto ? e poi con la recovery cosa hai flashato ?
perchè se hai flashato solo la recovery ovviamente non ti ha cambiato niente a livello di firmware
hai scaricato il firmware del 17/05 completo (è 300 mb circa) e l'hai flashato sempre con flash tools ?
ho flashato so la recovery che si trova nella prima pagina di questo topic.
Mi era parso di capire che quello fossr il nuovo firmware. invece mi sem ra he non sia cosí.
La recovery da 300 mb dove la trovo?
esatto, questa è solo la custom recovery
il firmware ufficiale lo puoi trovare qui https://www.androidiani.com/forum/th...7-05-13-a.html
Ragazzi, scusate la domanda banale... ma per installare la CWM bisogna avere già i diritti di root oppure la procedura fa tutto lei?
per mettere la recovery non serve il root e dopo aver messo la recovery continui a non avere il root :)