Visualizzazione stampabile
-
molto gentile! funziona grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Prima di fare il root hai seguito il mio consiglio di aggiornare il firmware originale?
Andando su beckup e ripristino e fare il ripristino dati di fabbrica?
Questo intendi?
-
Quote:
blubook
...riavvio con vol-acc, ...
Attenzione: Volume+ e accensione, NON Volume-...!
-
Quote:
blubook
Andando su beckup e ripristino e fare il ripristino dati di fabbrica?
Questo intendi?
Tu hai detto che di bar hai il firmware 1.0.2 (me lo hai mostrato incollando quell'elenco qualche post a dietro). Io ti ho consigliato di portare il tuo firmware alla versione 1.0.7 prima di iniziare tutta la procedura... lo hai fatto?
-
Ho provato con l' 1.0.7 e mi ha dato un messagio di errore.
-
Quote:
blubook
Ho provato con l' 1.0.7 e mi ha dato un messagio di errore.
Il motivo del consiglio era quello di farti partire da una base pulita e aggiornata. Poi se riesci anche dalla tua... meglio.
-
Le ho provate tutte ed al di fuori della mia, danno tutte errore.
Ho trovato questo vecchio post di paolothl #2 dove parla di questo problema.... ma non so se è riferito al W8 liscio.
https://www.androidiani.com/forum/th...il-thl-w8.html
-
Quote:
blubook
Blubook siamo andando ot!
Ora a che punto sei e dove vuoi arrivare?
In questa discussione parliamo per arrivare a mettere la cwm poi per altro ci spostiamo in discussioni più appropriate.
-
Ciao a tutti.
Ho un problema, ho installato la custom-recovery-clockworkmod ma quando vado ad accendere il cellulare in modalità recovery non va.
Si accende e si spegne la scritta THL dell'accensione. Come posso risolvere?
Vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
timpano2001
Ciao a tutti.
Ho un problema, ho installato la custom-recovery-clockworkmod ma quando vado ad accendere il cellulare in modalità recovery non va.
Si accende e si spegne la scritta THL dell'accensione. Come posso risolvere?
Vi ringrazio anticipatamente.
Che firmware hai e che versione della cwm hai installato?
-
Quote:
satoshi
Che firmware hai e che versione della cwm hai installato?
Ciao, scusa se non l'ho specificato prima
W8S
CON FW ThL_W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589TV1.0.6_201310 16.
-
Quote:
timpano2001
Ciao, scusa se non l'ho specificato prima
W8S
CON FW ThL_W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589TV1.0.6_201310 16.
Ok.
Quale versione della cwm hai installato?
Hai già letto in prima pagina le note relative al tuo firmware?
-
Quote:
satoshi
Ok.
Quale versione della cwm hai installato?
Hai già letto in prima pagina le note relative al tuo firmware?
Si ho fatto tutto ed ho installato la 6.0.3.3
-
Quote:
timpano2001
Si ho fatto tutto ed ho installato la 6.0.3.3
Ma il cellulare si avvia? Se si, prova a installare rom manager dal market e da li gli dai il comando per avviare in recovery. ;)
-
ciao, innanzitutto grazie per la guida... io arrivo ad attaccare il cell spento... ma resta li, va in carica la batteria e stop...
che puo essere?
grazie in anticipo
-
Quote:
ceskyno
ciao, innanzitutto grazie per la guida... io arrivo ad attaccare il cell spento... ma resta li, va in carica la batteria e stop...
che puo essere?
grazie in anticipo
Hai installato correttamente i driver?
-
In teoria si... lancio l'installazione e mi da tutto OK..
-
Quote:
ceskyno
In teoria si... lancio l'installazione e mi da tutto OK..
Che win usi?
-
Windows 8.... può esser quello che rompe?
-
Quote:
ceskyno
Windows 8.... può esser quello che rompe?
Prova a vedere se con l'ultima risposta data qui riesci a risolvere... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=337958
-
allora.. i driver credo siano installati correttamente in quanto se collego il telefono acceso mi riconosce il modello ecc... vede thl w8 colegato...
l'unica cosa che non capisco è perche al momento del flashtool quando collego il cell spento oltre che a caricarsi la batteria non succede nulla...
-
Scusate non riesco a scaricare il file ThL_W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589TV1.0.6_201310 16 (W8s international) dal link in prima pagina. Potete aiutarmi ??
-
Salve, ho un thl w8s briccato!! riesco ad accedere alla sola recovery, se provo ad accenderlo arrivo alla schermata con il logo thl e si blocca, rimane aperto ma sembra non caricare nulla!! Potete aiutarmi?
grazie!!
-
Quote:
giu187
Salve, ho un thl w8s briccato!! riesco ad accedere alla sola recovery, se provo ad accenderlo arrivo alla schermata con il logo thl e si blocca, rimane aperto ma sembra non caricare nulla!! Potete aiutarmi?
grazie!!
Hai già provato un full wipe?
-
ho provato a fare il dalvik cache ed il wipe data/factory reset ma niente. Il full come si fa?
-
Quote:
giu187
ho provato a fare il dalvik cache ed il wipe data/factory reset ma niente. Il full come si fa?
Ultima spiaggia: prova a reinstallare il firmware originale scegliendo quello appropriato dalla prima pagina.
-
Ciao
Volevo modificare la recovery del thl w8s e installare la rom di paolo, con flash tool, come avevo fatto prima che formattavo windows 7.
Ma adesso nonostante abbia provato ad installare diversi tipi di drivers, windows 7 non vede il dispositivo.
Come posso fare?
-
Grazie a paolothlw8 sono riusciuto ad installare dopo vari tentativi nel mio w8s la cwm. Il prossimo passo sarà l'installazione della rom.
-
Ragazzi, buonasera a tutti. E' possibile estendere la partizione di sistema (ripartizionarla) con tale Recovery ? (Intendo quell'operazione che si può fare con lo Zopo ZP980). Se sì, chi mi illustra, cortesemente, la procedura ?
Grazie
-
Quote:
satoshi
Ultima spiaggia: prova a reinstallare il firmware originale scegliendo quello appropriato dalla prima pagina.
Ciao,
scusa se ti importuno, ma notavo il tuo consiglio di reinstallare il firmware originale.
Sarò breve nel porti il mio quesito.
Tra le tante recovery, quella adatta al mio THL W8 4gb è quella terminante con il numero: 20130328
Relativamente a tali info, mi sai indicare la ROM ufficiale, quella di base, per il mio smartphone ?
Avevo installato quella di PaoloTHLW8, stile samsung, ma lo smartphone è diventato una 500 per la sua lentezza...Per cui vorrei rimettere la sua originale
Grazie mille
-
Quote:
CBBA
Ciao,
scusa se ti importuno, ma notavo il tuo consiglio di reinstallare il firmware originale.
Sarò breve nel porti il mio quesito.
Tra le tante recovery, quella adatta al mio THL W8 4gb è quella terminante con il numero: 20130328
Relativamente a tali info, mi sai indicare la ROM ufficiale, quella di base, per il mio smartphone ?
Avevo installato quella di PaoloTHLW8, stile samsung, ma lo smartphone è diventato una 500 per la sua lentezza...Per cui vorrei rimettere la sua originale
Grazie mille
Con i dati che mi hai dato è un pochino dura dire quale sia il firmware adatto... Devi scegliere il firmware in base al modello e alla ram che hai...
Purtroppo paolone sarà assente ancora un bel po' per il supporto alla sua rom...
-
buon giorno,
nion riesco a scaricare nulla, dove sbaglio?
grazie.
-
ragazzi i link w8 beyond non vanno più.
ThL_W8_beyond.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589TV1.0.2_2 0130626 (W8 Beyond International)
ThL_W8_beyond.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589TV1.0.3_2 0130731 (W8 Beyond international)
qualcuno ha un link funzionante?
-
Quote:
prnet
ragazzi i link w8 beyond non vanno più.
ThL_W8_beyond.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589TV1.0.2_2 0130626 (W8 Beyond International)
ThL_W8_beyond.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589TV1.0.3_2 0130731 (W8 Beyond international)
qualcuno ha un link funzionante?
http://click.xda-developers.com/api/...2%20%200130626
http://click.xda-developers.com/api/...2%20%200130731
presi dal forum xda..
-
http://www.4shared.com/photo/82ZUWarZba/Cattura.html
a me succede questo..qualcuno può aiutarmi??
premetto che sto moddando un thl w8 beyond, già rootato e con i driver installati. Vorrei installare una recovery via flash tools, ma mi da questo problema..