CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 198
Discussione:

[ROM] [THL-W8] SuperMarsapa rom 4.2.2 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Ho le doglie...........

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ho le doglie...........
    auguri......... senti papà, alla nuova nata se possibile attiva il menù per il tts...... io sn riuscito cmq ad installare il motore vocale ma ho dovut fare un macello..... ora funziona ma nisba menù

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcyroby901 Visualizza il messaggio
    auguri......... senti papà, alla nuova nata se possibile attiva il menù per il tts...... io sn riuscito cmq ad installare il motore vocale ma ho dovut fare un macello..... ora funziona ma nisba menù
    Questo perchè THL non lo mette nel settings, ora provo ad aggiungerlo

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

a che punto siamo con questa nuova rom? marsapa me se metti le icone colorate nelle impostazioni non verrebbe piu bella?

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biancavilla
    a che punto siamo con questa nuova rom? marsapa me se metti le icone colorate nelle impostazioni non verrebbe piu bella?

Le icone colorate è l'ultimo dei problemi, per ora ho aggiunto l'aroma installer, ho cambiato il framework ho perso le scelte nella lockscreen ma ho avuto l'audio molto più forte, aggiunte icone colorate nella status bar che ho riportata di colore nero, aggiunto dualsim ringer, aggiunto ogbattery ed il tasto di cancellazione recenti, stasera mi rimetto sotto, sto cercando i aggiungere il menu sintesi vocale e devo aggiornare le app.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

[QUOTE=marsapa;4196908]Le icone colorate è l'ultimo dei problemi, per ora ho aggiunto l'aroma installer, ho cambiato il framework ho perso le scelte nella lockscreen ma ho avuto l'audio molto più forte, aggiunte icone colorate nella status bar che ho riportata di colore nero, aggiunto dualsim ringer, aggiunto ogbattery ed il tasto di cancellazione recenti, stasera mi rimetto sotto, sto cercando i aggiungere il menu sintesi vocale e devo aggiornare le app.

papà, le impostazioni vocali ci devono essere sn solo disabilitate perche se installi un motore vocale di terze perti (es ivona o svox) da queste app puoi accedere alle impostaz del tts...... oppure se guardi il pacchetto 1.4.0 di gravitybox della rom gravity2 c è la possibilità di attivare il menu tts......... dacci uno sguardo...... nn solo, apporta anche tante cosucce utili..... nn so però quanto possa essere compatibile cn questa rom...........

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

mi sa che mi tengo la versione attuale della rom....... va veramente bene,snella veloce con parecchia ram libera, proprio ottima, per i volumi audio ho ovviato cn enginering mode il tts anche se invisibile funziona, ottimo il gps

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche con questa rom non mi funziona la fotocamera.....Forse è perchè ho la versione 16 giga?

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da igor164 Visualizza il messaggio
    Anche con questa rom non mi funziona la fotocamera.....Forse è perchè ho la versione 16 giga?
    Le tre versioni 4-8-16 gb hanno la fotocamera diversa l'una dall'altra, serve una integrazione alle librerie, se hai pazienza appena finisco con la nuova rom vi faccio un fix.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si si certo quando finisci la tua rom migliore, se riesci a risolvere questo problemino avrò la rom migliore in assoluto

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio