Visualizzazione stampabile
-
Allora ho provato con file expert ed effettivamente da quel problema ma con altri 3 file manager non succede nulla, è probabile che il problema sia nell'app che ha problemi con la 4.2.2
Tra oggi e domani vedo di risolvere il problema delle foto.[/QUOTE]
si avevo già fatto la stessa prova ed ero giunto alla stessa conclusione..... per il resto per ora tt ok :p
-
eeeeeeh ehhhh ho provato ora la fotocamera anteriore....... sorpresa..... dalle impostazioni si riesce ad arrivare sino a 5mpx, e facendo varie prove con altre risoluzioni inferiori si vede che cambia il peso della foto, ora devo scoprire se si tratta di 5mpx reali o interpolati...... comunque sia le foto sono ottime anche dalla fotocam anteriore
-
marsapa io ho montato su la tua rom versione S4...vorrei mettere questa al suo posto, me lo consigli? è migliore questa? inoltre vorrei sapere se c'è la possibilità di scattare le foto anche con il tasto volume con la app fotocamera di stock e non una scaricata dallo store...grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da thomasgranger
marsapa io ho montato su la tua rom versione S4...vorrei mettere questa al suo posto, me lo consigli? è migliore questa? inoltre vorrei sapere se c'è la possibilità di scattare le foto anche con il tasto volume con la app fotocamera di stock e non una scaricata dallo store...grazie mille!
La s4 è buona, pur avendola fatta non l'ho mai usata se non per provarla in quanto non amo la personalizzazione Samsung, questa ROM, come le altre va bene, fai cosi fai un backup dell' attuale ROM, provi questa e se non ti piace torni alla s4, x la fotocamera non funziona con i tasti volume
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Dalle 7 di questa mattina con dati e WiFi sempre attivi, tante mail, varie chiamate, whatsapp, messaggi, forum e un po' di chrome ho ancora il 61% di batteria, non male :)
-
Ho scelto twrp...adesso non mi parte più in recovery....come posso risolvere?
Grazie :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
egiziano81
perchè se hai letto bene nella procedura di installazione, marsapa ha scritto che la twrp verrà implementata, quindi ad oggi nn è disponibile su aroma..... ergo probabilmente ora ti ritrovi cn la recovery nn flaschata correttamente.... probabilmente l unica soluzione ora e quella di flash recovery con flash tool cmq marsapa ti sapra aiutare meglio di me
-
Quote:
Originariamente inviato da egiziano81
Da che rom vieni? Cmq non hai flashato niente, in quanto quella recovery non c'è, ho solo creato il menù di scelta per il futuro. Spegni il telefono, stacca la batteria, e dopo averla inserita tiene premuto volume - e power. Se non funziona flashala con SP flash tool, ma ripeto scegliendo twrp non installi nulla.
-
Allora mi sono accorto di aver lasciato in twrp una recovery twrp che sto cercando di far funzionare, pensavo di aver lasciato la cartella vuota come nella v.1, quindi se il telefono all'avvio si blocca sulla scritta thl dovete flashare con spflash tool e poi proseguire installando quello che volete. Ora metto un avviso in prima pagina e cmq in giornata carico una nuova versione con degli aggiornamenti.
-
Ciao Marsapa,
volevo anche io segnalare anomalie sull'uso dello swap sd ed il fatto che non salva foto sulla sd... Grazie.
Buona giornata.
-
e cmq in giornata carico una nuova versione con degli aggiornamenti.[/QUOTE]
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D a che punto siamo?:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:cool:
-
Quote:
marcyroby901
e cmq in giornata carico una nuova versione con degli aggiornamenti.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D a che punto siamo?:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:cool:[/QUOTE]
Uomo di poca fede, ho fatto tutto, ho pure aggiunto il tasto per cancellare tutti i recenti (grazie a paolo che mi ha imboccato), non carico perchè sto provando a cambiare tema.
p.s. ho aggiunto anche holo launcher.
-
nuova versione in prima pagina.
-
Ciao,
Non vedo tra i fix risolto il problema dello swap SD...
Scegliendo lo swap SD, la SD viene vista come memoria telefono ma sia le applicazioni che le foto vanno a finire sempre nell'archivio interno... grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da egiziano81
Ciao,
Non vedo tra i fix risolto il problema dello swap SD...
Scegliendo lo swap SD, la SD viene vista come memoria telefono ma sia le applicazioni che le foto vanno a finire sempre nell'archivio interno... grazie.
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Le salva sulla SD sterna.
-
Marsapa scusa, sono bloccato da 20 minuti su Installing 30.00% Extract:/system/xbin/dexdump
come ne esco ?
ho tenuto premuto 12 secondi il tasto di accensione e si è riavviato. Ora si pianta sulla schermata iniziale THL
non mi entra neanche in recovery
al terzo tentativo è andato in recovery ed ora sto ripetendo l'installazione che avanza oltre il 30%
ok sembra che parte
dopo 40 minuti da brivido installazione ok. scusa il disturbo !
-
Quote:
RISS23
Marsapa scusa, sono bloccato da 20 minuti su Installing 30.00% Extract:/system/xbin/dexdump
come ne esco ?
ho tenuto premuto 12 secondi il tasto di accensione e si è riavviato. Ora si pianta sulla schermata iniziale THL
non mi entra neanche in recovery
al terzo tentativo è andato in recovery ed ora sto ripetendo l'installazione che avanza oltre il 30%
ok sembra che parte
dopo 40 minuti da brivido installazione ok. scusa il disturbo !
hai fatto tutto tu ;)
cmq basta staccare la batteria e se dovesse succedere qualche cosa si pialla tutto con sp flash tool. Non abbiate paura...
-
Sto caricando una nuova versione, ci vorranno un paio d'ore, non ci sono grosse novità, a parte che ho integrato OG Battery mod, ma sono riuscito a correggere il tema in style CM 10.1. Ho scelto quello perchè è sostanzialmente in holo blue light quindi simile a questa, ho messo anche lo sfondo di default delle cm 10.1.
-
nuova versione in prima pagina
-
Quote:
marsapa
nuova versione in prima pagina
Veramente bella. Pero non mi fa regolare il g-sensor.poi e la mia impressione o le foto vengono un po più scure riguardo alle tue versioni precedenti? Grande marsapa
-
Come posso calibrare la batteria? E necessario con l ultima versione? Grazie marsapa
-
Quote:
biancavilla
Come posso calibrare la batteria? E necessario con l ultima versione? Grazie marsapa
Con aroma si cancella i dati della batteria quindi se non noti sbalzi strani non dovresti avere problemi di calibrazione
-
Quote:
biancavilla
Veramente bella. Pero non mi fa regolare il g-sensor.poi e la mia impressione o le foto vengono un po più scure riguardo alle tue versioni precedenti? Grande marsapa
G-sensor funziona correttamente a me, che errore ti dà? Per le foto onestamente non ci ho fatto caso, cmq farò delle prove.
-
Ciao Mars,
in continuazione mi esce a schermo che sono stati concessi i permessi thether e natter!! Idea?
-
Quote:
komitech
Ciao Mars,
in continuazione mi esce a schermo che sono stati concessi i permessi thether e natter!! Idea?
L'ho scritto in prima pagina, devi aprire supersu-impostazioni e levi la spunta a mostra notifiche.
-
interessa a qualcuno una versione 4.2.2 pura o perdo tempo a caricarla?
-
ciao, marsapa. altra. Mi interessa
-
Perdonami mi è sfuggito.
Se scarichi la 4.2.2 originale te ne sarei grato.
P.S io ho la versione 16gb la 4.2.2 che scarichi andrebbe bene?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
komitech
Perdonami mi è sfuggito.
Se scarichi la 4.2.2 originale te ne sarei grato.
P.S io ho la versione 16gb la 4.2.2 che scarichi andrebbe bene?
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Non è la 4.2.2 originale thl o altro, sono io che modificando tutto, ho ripristinato la 4.2.2 completamente pulita partendo dalla samsung style.
cmq ho solo un problema, quando attacco il telefono al computer, sul telefono non mi da l'icona usb, ed il pc riconosce il telefono come lettore multimediale, e cliccando sopra ti fa vedere le due memorie. Mi fa così anche con il tablet note 10.1 ma sul device mi esce l'icona usb. Qualche anima pia ha un consiglio?
cmq ora riprendo dopo la partita, Forza Italia.....
-
A me interessa molto una 4.2.2 pulita; non mi piacciono le personalizzazioni stile Samsung. Ho un problema con l'inversione delle memorie (interna/sd). Lo avevo selezionato durante l'installazione ma niente di fatto. Ho provato poi con il file zip di Paolo, che avevo già usato in precedenza, ma niente da fare. Preciso che ho installato senza format data. Altra cosa, come per la Samsung Style di Paolo, la fotocamera va a schermo intero solo con 6 megapixel; per avere 8 o 12 megapixel devo mettere su 4:3. Ultima cosa; le chiamate in ingresso mi arrivano con il +39 e mi appaiono i numeri invece dei nomi dei contatti in rubrica
-
riferito alla domanda del g-sensor ho notato che con un gioco che bisogna spostare lo schermo per muovere il pupazzo.il cell appoggiato sul tavolo il pupazzo va a destra.ho provato con la calibrazione ma resta lo stesso.per quanto riguarda la rom 4.2.2 pulita sono molto interessato aspetto che la carichi
-
Quote:
biancavilla
riferito alla domanda del g-sensor ho notato che con un gioco che bisogna spostare lo schermo per muovere il pupazzo.il cell appoggiato sul tavolo il pupazzo va a destra.ho provato con la calibrazione ma resta lo stesso.per quanto riguarda la rom 4.2.2 pulita sono molto interessato aspetto che la carichi
Il programma di calibrazione è quello, cmq per testare puoi scaricare una semplice app dallo store e vedi se il problema e il g-sensor o il gioco.
-
Quote:
RISS23
A me interessa molto una 4.2.2 pulita; non mi piacciono le personalizzazioni stile Samsung. Ho un problema con l'inversione delle memorie (interna/sd). Lo avevo selezionato durante l'installazione ma niente di fatto. Ho provato poi con il file zip di Paolo, che avevo già usato in precedenza, ma niente da fare. Preciso che ho installato senza format data. Altra cosa, come per la Samsung Style di Paolo, la fotocamera va a schermo intero solo con 6 megapixel; per avere 8 o 12 megapixel devo mettere su 4:3. Ultima cosa; le chiamate in ingresso mi arrivano con il +39 e mi appaiono i numeri invece dei nomi dei contatti in rubrica
Che ti appaia il +39 è normale cmq i numeri dove li hai salvati su google o sulla sim/telefono? Per la camera ora faccio una prova usando la camera stock così vedo se il problema descritto si possa risolvere.
p.s. in questa versione le memorie sembrano gestirsi meglio.
-
Ciao volendo provare ad installarla devo fare il wipe data provenendo dalla s4 di Paolo.
Grazie
-
Quote:
marsapa
Che ti appaia il +39 è normale cmq i numeri dove li hai salvati su google o sulla sim/telefono? Per la camera ora faccio una prova usando la camera stock così vedo se il problema descritto si possa risolvere.
I contatti sono salvati sul telefono
-
marsapa sorry per la domanda...ho scaricato la 2.2 sono andato in recovery (non è che mi sono ricoverato eh!) ho installato da SD fatto la partizione da 2.7 (a proposito non ho capito bene a cosa serve...me lo puoi spiegare in parole semplici per me!?!) poi ha ravviato ma ho sempre la S4 rom...! perchè?!
-
Quote:
Originariamente inviato da thomasgranger
marsapa sorry per la domanda...ho scaricato la 2.2 sono andato in recovery (non è che mi sono ricoverato eh!) ho installato da SD fatto la partizione da 2.7 (a proposito non ho capito bene a cosa serve...me lo puoi spiegare in parole semplici per me!?!) poi ha ravviato ma ho sempre la S4 rom...! perchè?!
Ripartizionare serve x decidere quanto spazio dai al sistema, di default è un 1gb, che finisce subito, x il resto se non fai il wipe data avrai le app dell's4 tra cui il luncher, devi per forza partire da zero
-
Quote:
Originariamente inviato da stefano2566
Ciao volendo provare ad installarla devo fare il wipe data provenendo dalla s4 di Paolo.
Grazie
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Si
-
Quote:
Originariamente inviato da RISS23
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
I contatti sono salvati sul telefono
Prova a salvarli su google, io li ho così e non ho problemi
-
grazie marsapa , i wipe li faccio tutti?! cache , dalvik e factory!?