Quote:
Originariamente inviato da stefano91av
Per la 4.3 ci proveremo, ubuntu touch è un sistema operativo alla pare di android, per ora acerbo, sempre su base linux.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da stefano91av
Per la 4.3 ci proveremo, ubuntu touch è un sistema operativo alla pare di android, per ora acerbo, sempre su base linux.
marsapa perchè non crei una rom con kernel overcloccato? :) mi è piaciuta molto la tua ultima rom (di questo thread) magari gli e lo integri!
Nuova versione in prima pagina
Ciao Marsapa,
sto provando questa stock.
Vedo che non c'è più il tasto per chiudere tutte le app aperte.
Quote:
Originariamente inviato da stefano2566
Fatemi riprendere dalle fatiche x avere la ROM stock e dopo mi rimetto sotto e rifaccio l'advance power menu ed il tasto x cancellare tutte le app recenti. Abbiate un po' di pazienza.
Figurati,
era solo una info....
Non è una cosa grave...
Quote:
Ma in generale come ti/vi sembra?
io che adoro l'essenziale la trovo ottima.
vediamo cosa fa la batteria, che in realtà è l'unica cosa che mi sta spingendo a provarle tutte.
Il mio telefono passa dal 100% al 90 % con una velocità incredibile.
Vediamo.
Quote:
Prova a fare la calibrazione della batteria, cm io riesco a fare i 2 giorni tranquillamente, per dire ora, partendo da questa mattina alle 7 con i dati sempre attivi ho il 78% di batteria ed il telefono lo uso tanto
Sono un po' restio a provarla....mi trovo talmente bene con la penultima che avevi fatto.
La fotocamera è come quella della 4.2.1?
Per installarla bisogna fare il wipe data?
Io l'ho staccato stamattina alle 6 dalla carica e adesso sono al 75 %.
Stamattina però ho installato la rom , recuperato le app con il backup , e poi l'ho usato un po'.
Spero di riuscire ad arrivare a due giorni anche io.
Comunque quando lo ricarico calibro la batteria.
Quote:
Originariamente inviato da danetto00
La base è la stessa, ho cambiato il framework ed il systemui per avere i colori stock, la fotocamera è quella della 4.2.1, prova ad installare solo il file system senza fare il wipe data, in teoria dovrebbe funzionare.
Quote:
Mi sembra che 6 in linea.
In prima pagina aggiunta la versione per flash tool
marsa è normale che ad ogni riavvio/accensione, mi va in upgrade android e ottimizazione applicazioni?........ ho correlato alle modifiche per il salvataggio delle app su sd
ps...... normale che mi ritrovo la cwm 6.0.3.3 modificata da C3C076
Quote:
Originariamente inviato da aldoy2k
No, è dovuto agli aggiornamenti, ma nulla di che, rallenta solo l'avvio, ora sono troppo incasinato con il lavoro, appena ho tempo sistemo ed aggiungo le cose che mancano.
Vi rendo partecipe del mio nuovo progetto, rom 4.2.2 stock thl.
Ho preso la rom stock 4.2.2 del n9500 poi ho preso le app della stock thl w8p32 4.2.1, ed i file necessari per il porting dalla mia rom ed ho ottenuto una rom stock 4.2.2 thl. Punteggio antutu superiore ai 13000, funziana tutto alla grande, molto fluida, c'è di nuovo nello sblocco la possibilità di accedere direttamente alla fotocamera ed a Google search, launcher ed icone stock thl veramente bello, menu trasparenti etc.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
ciao marsapa. per quando avremo questa nuova rom?
marsapa lo sblocco intendi quello con la scritta thl? cosa ce di diverso con la tua ultima rom tipo stock?
Si solo che non c'è scritto thl ma il logo stock android con le 3 scelte. Per il resto mi sembra più fluida della precedente, il menù app e trasparente,molto gradevole, cmq, ora ho fatto il deodex ed aggiunto l'ogbattery, mi manca alcune cosine vi posto alcuni Screenshot così vi fate una idea
Allegato 71118Allegato 71119Allegato 71120Allegato 71121
molto interessante....... c'è la speranza che in questa versione le memorie funzionino correttamente? e spero vivamente che i volumi audio etc etc siano allo stesso livello della precedente 4.2.2. a causa del baco delle memorie mi son rifugiato sulla gravity2!!!! 4.2.1 rotfl
Quote:
Originariamente inviato da marcyroby901
le memorie funziona correttamente, infatti se nel menù memoria cambi da telefono a SD o vice versa ti richiede il rebot del sistema.
Marsapa quanto pensi che sia pronta questa nuova ROM?
serve il W8 +?
Ragazzi in prima pagina ho messo la nuova rom, funziona perfettamente, anzi mai avuta una rom così, però a livello di mod manca di tante cose (advanced power menu- ogbattery-dualsim ringer-tasto cancellazione recenti-aroma installer etc.) in compenso l'ho reso molto stabile,dopo aver settato con faster gps il continente europa ed il paese italia, ho fatto il fix con il gps in pochi secondi, mai visto prima, per il resto dovrete aspettare, la mia è una passione che mi ritaglio tra il lavoro e la famiglia, in più mi sono ostinato con aroma e per due giorni ho sbattuto le corna con un errore nei permessi, avessi usato quel tempo per fare il resto avrei potuto postare una rom completa con installazione standard. Fatemi sapere le vostre impressioni.
ciao marsapa. Ho installato una nuova rom, ma non oltre il logo di THL. Ho fatto tutte le salviettine ma niente .... non può ottenere passare il logo. qualche suggerimento?
marsa cortesemente, nn mi ritrovo gli zip per partizionare le memorie......... puoi fargli comparire, diversamente uso aroma delle precedenti versioni e una volta ripartiz flasho questa da cwm
Quote:
Originariamente inviato da marcyroby901
Usa aroma della versione precedente, ti fa ripartizionare e poi riavvia la revovery.
si infatti e la cosa migliore cosi ripristinno anche cwm
è NATA!!!!!!!!!!!!!! complimenti al papà!!!!! molto bella e liscia, volumi lievemente bassi come da consuetudine thl, rimediabile al solito modo con e.m.
complimenti e cm al solito grazie