CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 198
Discussione:

[ROM] [THL-W8] SuperMarsapa rom 4.2.2 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora ho provato con file expert ed effettivamente da quel problema ma con altri 3 file manager non succede nulla, è probabile che il problema sia nell'app che ha problemi con la 4.2.2
    Tra oggi e domani vedo di risolvere il problema delle foto.[/QUOTE]
    si avevo già fatto la stessa prova ed ero giunto alla stessa conclusione..... per il resto per ora tt ok

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    eeeeeeh ehhhh ho provato ora la fotocamera anteriore....... sorpresa..... dalle impostazioni si riesce ad arrivare sino a 5mpx, e facendo varie prove con altre risoluzioni inferiori si vede che cambia il peso della foto, ora devo scoprire se si tratta di 5mpx reali o interpolati...... comunque sia le foto sono ottime anche dalla fotocam anteriore

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    marsapa io ho montato su la tua rom versione S4...vorrei mettere questa al suo posto, me lo consigli? è migliore questa? inoltre vorrei sapere se c'è la possibilità di scattare le foto anche con il tasto volume con la app fotocamera di stock e non una scaricata dallo store...grazie mille!

  5. #44
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomasgranger
    marsapa io ho montato su la tua rom versione S4...vorrei mettere questa al suo posto, me lo consigli? è migliore questa? inoltre vorrei sapere se c'è la possibilità di scattare le foto anche con il tasto volume con la app fotocamera di stock e non una scaricata dallo store...grazie mille!

    La s4 è buona, pur avendola fatta non l'ho mai usata se non per provarla in quanto non amo la personalizzazione Samsung, questa ROM, come le altre va bene, fai cosi fai un backup dell' attuale ROM, provi questa e se non ti piace torni alla s4, x la fotocamera non funziona con i tasti volume


    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #45
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Dalle 7 di questa mattina con dati e WiFi sempre attivi, tante mail, varie chiamate, whatsapp, messaggi, forum e un po' di chrome ho ancora il 61% di batteria, non male


    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho scelto twrp...adesso non mi parte più in recovery....come posso risolvere?

    Grazie :-)

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egiziano81 Visualizza il messaggio
    Ho scelto twrp...adesso non mi parte più in recovery....come posso risolvere?

    Grazie :-)
    perchè se hai letto bene nella procedura di installazione, marsapa ha scritto che la twrp verrà implementata, quindi ad oggi nn è disponibile su aroma..... ergo probabilmente ora ti ritrovi cn la recovery nn flaschata correttamente.... probabilmente l unica soluzione ora e quella di flash recovery con flash tool cmq marsapa ti sapra aiutare meglio di me

  9. #48
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egiziano81
    Ho scelto twrp...adesso non mi parte più in recovery....come posso risolvere?

    Grazie :-)

    Da che rom vieni? Cmq non hai flashato niente, in quanto quella recovery non c'è, ho solo creato il menù di scelta per il futuro. Spegni il telefono, stacca la batteria, e dopo averla inserita tiene premuto volume - e power. Se non funziona flashala con SP flash tool, ma ripeto scegliendo twrp non installi nulla.


    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    egiziano81 (13-06-13)

  11. #49
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Allora mi sono accorto di aver lasciato in twrp una recovery twrp che sto cercando di far funzionare, pensavo di aver lasciato la cartella vuota come nella v.1, quindi se il telefono all'avvio si blocca sulla scritta thl dovete flashare con spflash tool e poi proseguire installando quello che volete. Ora metto un avviso in prima pagina e cmq in giornata carico una nuova versione con degli aggiornamenti.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    egiziano81 (13-06-13)

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa,
    volevo anche io segnalare anomalie sull'uso dello swap sd ed il fatto che non salva foto sulla sd... Grazie.

    Buona giornata.

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy