CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 56 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 555
Discussione:

[MODDING] Thl-w100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ho installato Light Flow... ma non c'è verso di far funzionare il led per le notifiche.

    Almeno, tra le mille impostazioni, io non ho capito quali siano quelle esatte!
    Firma illegale

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Avenoc,
    gli smanettoni siamo noi.
    Noi del forum.
    Gli altri, sono i "genietti", gli sviluppatori, i developers.
    Molti lo sono per passione ma molti sono professionisti. Detto tutto.
    Ciao.
    Ciao mi ricorda qualcuno gli smanettoni siamo noi e siamo noi e siamo noi
    speriamo bene Barry tu sei uno tosto sono sicuro che trovi la soluzione al dilemma root. buona cena ciao

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    64
    Smartphone
    XiaomiRedmi4pro,Oukitelk10000P

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Barry,non volevo offendere nessuno,sia chiaro!
    Anzi con smanettoni intendevo proprio voi che dedicate ore a testare,provare e riprovare soluzioni per poi condividerle con chi,come me non fa altro che seguire i vostri consigli e goderne immeritatamente!
    Credo proprio che il "thanks" e i grazie esplicitati nei post non siano mai abbastanza!
    Tornando al nostro gioiellino w100,mi auguro che presto tu possa trovare una soluzione per il root piu' che altro cosi' tua figlia,finalmente,potra' avere il suo "smarfon" definitivamente!
    Ciaooo!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andrewbs per il post:

    Barry63 (21-07-13)

  6. #104
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewbs Visualizza il messaggio
    Barry,non volevo offendere nessuno,sia chiaro!
    Anzi con smanettoni intendevo proprio voi che dedicate ore a testare,provare e riprovare soluzioni per poi condividerle con chi,come me non fa altro che seguire i vostri consigli e goderne immeritatamente!
    Credo proprio che il "thanks" e i grazie esplicitati nei post non siano mai abbastanza!
    Tornando al nostro gioiellino w100,mi auguro che presto tu possa trovare una soluzione per il root piu' che altro cosi' tua figlia,finalmente,potra' avere il suo "smarfon" definitivamente!
    Ciaooo!
    ...no, non "Voi" ... ma NOI tutti....tu, io, voi tutti di questa community siamo gli smanettoni. Forever.
    Questo smarfon non l'avrà mai vinta, né con me ne con chi ne divide le rogne.
    È solo questione di tempo.
    Grazie per l'incoraggiamento, e buonanotte.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

    andrewbs (23-07-13)

  8. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la nuova ro.edi del 18/7/2013?

    Flashando quella rom ottieni già il root?
    questa operazione funziona anche con chi ha il nuovo firmware tipo quello di barry che pare ostico da rootare con motochopper?
    E' la migliore rom disponibile?

    Grazie a tutti.

  9. #106
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    I
    Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la nuova ro.edi del 18/7/2013?

    Flashando quella rom ottieni già il root?
    questa operazione funziona anche con chi ha il nuovo firmware tipo quello di barry che pare ostico da rootare con motochopper?
    E' la migliore rom disponibile?

    Grazie a tutti.
    Ciao,
    eccolo il tester della RO.Edi.zip del 18 luglio.
    Provata stanotte.
    Ottima, stabile, già rootata e corredata da ulteriori utili apps quali Link2Sd e Superuser ad esempio, integrate come applicazioni di sistema.
    Unico effetto collaterale negativo: NON mi funziona la camera!!!...
    È basata sulla release
    THL.W100.130.529.
    Quindi, credo che questa sia un altra rom incompatibile con il mio smarfon.
    Però, per chi ha la camera funzionante,
    la rom é ottima davvero e facile da installare senza flashing con SPFlashtool ma via cwm in modalità "install .zip from external sdcard"
    Quindi, consigliatissima.
    Io, in assenza funzionamento della fotocamera, la disinstallo:banghead::banghead:
    Ciao.
    Ultima modifica di Barry63; 21-07-13 alle 14:18
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Barry63 per il post:

    IImanuII (21-07-13),Pinstripe (21-07-13)

  11. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Wè barry tieniti pronto che su xda sta per uscire un nuovo download che forse ti mette apposto tutto.
    Ti scissi un messaggio privato ma non l'hai letto ad ogni modo mi sto documentando e mi affido poi a te dato che lunedì acquisto il thl w100, e credo che sarà proprio quello con il nuovo firmware sul quale se monti la rom dopo ti parte via la camera, e per riaverla ci vanno dei fix.
    Ciao!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Pinstripe per il post:

    Barry63 (21-07-13)

  13. #108
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    Wè barry tieniti pronto che su xda sta per uscire un nuovo download che forse ti mette apposto tutto.
    Ti scissi un messaggio privato ma non l'hai letto ad ogni modo mi sto documentando e mi affido poi a te dato che lunedì acquisto il thl w100, e credo che sarà proprio quello con il nuovo firmware sul quale se monti la rom dopo ti parte via la camera, e per riaverla ci vanno dei fix.
    Ciao!
    Ciao,
    buona news mi dai
    Non fosse altro che se avessi con me il pc, avrei già risolto, anche spulciando in xda, pur se non registrato come membro.
    Brutta cosa non avere con sé il proprio pc, specialmente quando sei in emergenza
    Ad ogni modo, vorrei andare a fondo di questo problemino, perché un sospetto ce l'ho...
    E se mi accerterò che é ciò che sospetto, sarete come sempre i primi a saperlo.
    Tienimi informato sulle novità in arrivo di cui accennavi in precedenza, mi farebbe piacere e sarebbe utile finché sarò lontano da casa (e senza pc..)
    Scusa se non ho letto il messaggio, ma ne ricevo un certo numero e molti mi scappano, addirittura alcuni li cancello perché la capienza massima é di 50, e non posso scrivere né ricevere se sono saturo.
    Ciao e grazie :thumbup:
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  14. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ti informo qui! DOvrebbe essere caricata entro mezzanotte la PRofusion. (cosi si chiama il fix)
    Ad ogni modo il rimedio che cerchi sarebbe a l'impossibilità del root del nuovo firmware?
    Da quello che ho capito la perdita della fotocamera PER ORA rimane reversibile ma tutto ciò comporta la rinuncia al root dico bene?

    SOTTOLINEO PER ORA dato che credo sia solo questione di tempo.

    Ma l'ultima rom la ro.edi elimina per caso la lockscreen iniziale e le sottolineature in rosso quando scrivi i messaggi?
    Ultima modifica di Pinstripe; 21-07-13 alle 21:50

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Pinstripe per il post:

    Barry63 (21-07-13)

  16. #110
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    ti informo qui! DOvrebbe essere caricata entro mezzanotte la PRofusion. (cosi si chiama il fix)
    Ad ogni modo il rimedio che cerchi sarebbe a l'impossibilità del root del nuovo firmware?
    Da quello che ho capito la perdita della fotocamera PER ORA rimane reversibile ma tutto ciò comporta la rinuncia al root dico bene?

    SOTTOLINEO PER ORA dato che credo sia solo questione di tempo.

    Ma l'ultima rom la ro.edi elimina per caso la lockscreen iniziale e le sottolineature in rosso quando scrivi i messaggi?
    Ciao Pinst,
    lo script Profusion risolve i problemi alla fotocamera a tutte le release di rom che hanno questo bug, oppure permette il root all'ultima release THL.W100.130701?
    Ora il mio problema è quello.
    Viceversa, se installo la RO.Edi., il problema è la fotocamera pur essendo rootata e corredata di applicazioni supplementari.
    La lockscreen rimane, e le sottolineature in rosso a dire il vero non le ho verificate ed ho disinstallato....troppo inc.....to!
    Grazie per il momento, keep in touch!
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Pagina 11 di 56 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy